Fuorigrotta, incidente nella notte: Giuseppe muore a 32 anni. Era di Avellino

Fuorigrotta, incidente nella notte: Giuseppe muore a 32 anni. Era di Avellino

Drammatico incidente a Fuorigrotta, in via Diocleziano. Morto Giuseppe Graniero, 32enne originario di Avellino. Fatale un incidente tra una moto e una Peugeot che procedeva nel senso opposto di marcia.  A dare la notizia è il portale Anteprima24.it.

Fuorigrotta, incidente nella notte: la ricostruzione

Per il giovane centauro non c’è stato purtroppo nulla da fare: Giuseppe è morto durante il trasporto al pronto soccorso del San Paolo. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e gli agenti della polizia locale. Stando a quanto emerso dai primi rilievi eseguiti dalla Municipale, Graniero si trovava alla guida della propria Ducati “Monster” lungo via Diocleziano. All’altezza del comando della polizia locale ha colliso contro un’auto che avrebbe effettuato un cambio di corsia per entrare in un parco privato.

I dettagli: la morte di Giuseppe Graniero

Fatale per Giuseppe Graniero l’impatto frontale con l’autovettura. Adesso gli uomini della Polizia Municipale stanno cercando di accertare le eventuali responsabilità dell’automobilista. Si tratta di uomo di 70 anni. Importante sarà capire anche la velocità alla quale procedeva il 32enne. Giuseppe in quel momento indossava il casco e non trasportava alcun passeggero. Le ferite riportate nel sinistro però sono risultate troppo gravi. Intanto la notizia della sua morte ha fatto rapidamente il giro della città di Avellino, dove risiedeva con la famiglia.

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.