sottopasso claudio chiuso

NAPOLI. Dopo il caos provocato in città dalla Tangenziale di Napoli, un altro disagio si aggiunge alla circolazione automobilistica napoletana. Chiuso il sottopasso Claudio a Fuorigrotta a causa di un problema all’impianto di illuminazione.

Chiuso sottopasso di Fuorigrotta

In zona c’è caos con tanti automobilisti che non essendo a conoscenza della chiusura si sono ritrovati imbottigliati in zona. L‘intervento di riparazione è in corso, secondo quanto riporta il mattino, ma non è certo che si verrà riaperto entro stasera, secondo quanto fa sapere la polizia municipale.

inlineadv

Caos Tangenziale

Ingorghi si registrano sia al centro sia nelle zone periferiche. Ai cantieri aperti lungo via Marina si era aggiunta già la chiusura di alcuni tratti della Tangenziale per permettere i controlli sul viadotto di Capodichino. E questo aveva già creato seri ingorghi con automobilisti bloccati per ore. Il restringimento delle due corsie è stato predisposto nella tarda serata di venerdì scorso. La possibilità che si arrivi a tre settimane di restringimento di corsie è stata annunciata dal presidente Paolo Pomicino.

Tangenziale di Napoli in tilt per lavori di manutenzione: i percorsi alternativi

related