erika lucchesi

Procedono serrate le indagini volte a ricostruire la morte di Erika Lucchesi, la ragazza di livornese di 19 anni deceduta nella notte di sabato presso la discoteca Jaiss di Sovignana, in provincia di Firenze.

Ragazza muore in discoteca: svelata causa del decesso

I carabinieri starebbero cercando uno spacciatore che avrebbe dato della droga, probabilmente ecstasy, alla giovane. Diverse testimonianze dei presenti alla serata, raccolte dalle forze dell’ordine, confermerebbero infatti che la ragazza avesse assunto proprio lo stupedacente. Probabilmente due o forse addirtittura quattro pasticche.

Potrebbe essere disposto, come da prassi, l’esame autopsico sul corpo della ragazza. Al momento, però, non risulta ancora fissata una data con il medico legale. Si attendono altri esiti dalle indagini. La discoteca dove è deceduta la ragazza si trova al momento sotto sequestro.

La ricostruzione di quella tragica notte

Sabato sera Erika accusa un malore mentre è al Jaiss, noto locale di Sovignana. Si accascia a terra e muore dinanzi a decine di persone. Subito viene lanciata una segnalazione al 118 e alle forze dell’ordine dai presenti. Gli operatori cercano di rianimarla più volte, ma per la giovane ormai è troppo tardi. Sul posto intervengono anche i genitori della ragazza: la madre, vedendo la figlia senza vita, si sente male e viene anche lei soccorsa dai sanitari del 118.

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp