incidente marano via san rocco bimbo

Gravissimo incidente a Marano nella notte. Un bimbo di appena due anni ha riportato ferite nell’impatto tra due auto ed è attualmente ricoverato in condizioni serie all’ospedale Santobono di Napoli. A riportare la notizia è il Mattino.

Marano, l’incidente in via San Rocco

Il sinistro si è verificato questa notte all’altezza del panificio Panimer, in via San Rocco, già teatro di altri incidenti negli anni passati. Due vetture, una Peugeot e un’Audi, si sono scontrate frontalmente. Sull’Audi viaggiava un uomo, una donna e un bimbo di appena due anni. Lo scontro è stato tremendo ed è avvenuto in circostanze ancora da chiarire.

I soccorsi

A seguito dell’incidente, i primi ad accorrere sono stati alcuni residenti del posto. Successivamente sono sopraggiunti i sanitari del 118 e i vigili del Fuoco. I pompieri hanno estratto i corpi delle vittime dall’abitacolo delle vetture incidentate per consentire le manovre di soccorso. Il personale medico ha trasportato i feriti all’ospedale. Il bimbo di due anni al Santobono, dov’è ora in prognosi riservata. Non sarebbe però in pericolo di vita. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Marano per i rilievi del caso e l’accertamento di responsabilità.

Foto: archivio

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo