Anticipazioni Uomini e Donne, Giulio diviso tra Irene e Giulia: scatta un bacio appassionato

Anticipazioni Uomini e Donne, Giulio diviso tra Irene e Giulia: scatta un bacio appassionato

Ieri pomeriggio presso gli Studi Elios di Roma si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne.

Secondo le notizie fatte trapelare dal VicoloDelleNews, si è parlato solamente del trono di Giulio Raselli e Giulia Quattrociocche, mettendo da parte gli sviluppi del trono di Alessandro Zarino. Giulio è uscito in esterna con Irene, Giovanna e Giulia, una new entry che ha immediatamente catturato la sua attenzione. Con Giovanna in esterna le cose non sono andate bene. Anche in studio lui l’accusa di essere finta. Spazio poi per Giulia. In esterna i due sono su un prato e si vede che a lui piace tanto, infatti le dice di provare delle sensazioni che con le altre non ha mai provato eccetto Veronica. Inaspettatamente Giulio decide poi di far spegnere le telecamere per 10 minuti. Dopo l’esterna il tronista chiede di rivederla perché le vuole regalare un paio di scarpe.

Il bacio di Giulio

A rendere tutto più intrigante è il comportamento del tronista nei confronti di Giulia. Tra i due per poco non è scattato un bacio, che ha fatto arrabbiare le altre corteggiatrici. Se con Giulia il bacio non c’è stato le cose si “riscaldano” con Irene. Giulio nonostante l’avesse etichettata come “fredda”, riesce a strapparle un romantico bacio. Di ritorno in studio, Giovanna molto arrabbiata ha deciso di lasciare la trasmissione ma lui non ha battuto ciglio lasciandola andare via. Poi si è passati al trono di Giulia Quattrociocche. È uscita con Alessandro e Daniele. Con il primo c’è stato il bacio mentre il secondo è stato “attaccato” di essere “monotono”. Lei vorrebbe di più, non vorrebbe sentirsi sempre nello stesso loop, allora lui l’avvicina e prova a baciarla ma lei si scansa. Pare che in questo momento quello che le dà Daniele non le basti. In ultimo, la tronista ha deciso di eliminare Cristiano perché: “ci ha provato in tutti i modi per metterlo a suo agio e farlo uscire fuori, ma la innervosisce solo quindi non lo terrà per fargli perdere tempo e basta”.



DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Tags

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.