gianluca vacchi video instagram

Torna a far parlare di sé Gianluca Vacchi. Il noto imprenditore e influenze ha lanciato su Instagram un video in cui balla “Lento” di N – Fasis, una hit reggaeton del 2017. Nel filmato Vecchi si esibisce in un balletto di dubbio gusto mentre è a tavola con una ragazza.

Il video di Gianluca Vacchi su Instagram

Apparso due giorni fa su Instagram, la clip ha collezionato milioni di telespettatori in tutto il mondo, raccogliendo anche simpatizzanti dalle Americhe e dai paesi latini. Nel video Vacchi, vestito di tutto puntino, in un completino grigio perla, parla spagnolo. Poi si alza e improvvisa un ballo davanti al tavolo. Alle sue spalle si intravede una cucina lussuosa, una camera da pranzo arredata in modo sfarzoso, e una ragazza seduta, intenta a mangiare. Sotto al tavolo c’è un cane.

La polemica

Ad accendere la polemica alcuni passi compiuti durante il ballo. Vacchi, infatti, si esibisce in movimenti di danza che mimano sfregamenti hot e veri e propri atti sessuali. Durante il filmato, sale sul tavolo e mima una copula sotto gli occhi noncuranti della ragazza. Successivamente, scende dal tavolo, afferra un martello e conclude il video battendo un chiodo per riprodurre il ritmo della canzone spagnola.

La reazione della donna e del cane

Nel video compaiono, oltre a Vacchi, altre due figure: una donna seduta al tavolo, vestita in maniera perfettamente formale con tailleur scuro e camicia chiara, e un grosso cane bianco accucciato sotto il tavolo intento a schiacciare un pisolino pomeridiano.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo