Anticipazioni Uomini e Donne

La puntata di Uomini e Donne che oggi andrà in onda a partire dalla 14 e 45 su Canale 5 ci riserverà molti colpi di scena.

Stando alle prime indiscrezioni questa sarà la terza ed ultima dedicata al trono Over per questa settimana. La puntata si incentrerà su di una sfilata intitolata ‘Uomo seducente’. Saranno dunque gli uomini a presentarsi sulla passerella, ottenendo i giudizi delle donne presenti. In questa occasione nasceranno diverse discussioni in studio che avranno come protagoniste Roberta, Gemma, Barbara, ma soprattutto Ida Platano. Proprio quest’ultima sarà la protagonista indiscussa della puntata. Si partirà dalla presentazione di un cavaliere, che siederà al centro dello studio per conoscere Veronica. Maria De Filippi le chiederà di prendere una decisione in merito all’interesse per il nuovo arrivato.

La sfilata

Si passerà poi alla sfilata vera e propria in cui Riccardo Guarnieri, mostrerà un fisico mozzafiato a cui Ida inaspettatamente darà un bel 10. Proseguendo con le anticipazioni di oggi, dopo Riccardo Guarnieri scenderanno in passerella Enzo, Jean Pierre e Marco che otterranno giudizi abbastanza discordanti. Quest’ultimo riceverà un ‘2’ da Tina Cipollari e uno ‘0’ da Barbara De Santi. Barbara aggiungerà inoltre un commento molto velenoso: “Perché dobbiamo essere affascinati da te?”.

Dopo un battibecco tra Riccardo e Debora, verrà interpellato poi Armando Incarnato al quale verranno chieste le ragioni della sua assenza alla sfilata. Il cavaliere chiamerà in causa quanto accaduto poco prima con Riccardo e Ida, dicendosi troppo amareggiato per mettersi alla prova. Alla fine, sollecitato dalle altre signore, il napoletano cambierà idea e deciderà di presentarsi in passerella, non prima dell’ennesimo botta e risposta con Barbara De Santi. La sfilata, questa volta, si concluderà senza l’annuncio di un vincitore a causa della mancanza di tempo.

Insomma quella di oggi sarà un puntata ricca di colpi di scena e discussioni a cui sicuramente vi sarà seguito.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp