parcheggio afragola centro commerciale rapina 130mila euro

Rapina record da 130mila euro in un noto centro commerciale di Afragola. Vittima una collaboratrice di un consorzio di supermercati. I banditi hanno agito a colpo sicuro e hanno sottratto alla vittima la borsa carica di contanti quando aveva già ritirato il danaro in diversi punti vendita.

Afragola, la rapina nel parcheggio del centro commerciale

Secondo quanto riporta Fanpage, il colpo grosso si è consumato ieri mattina, 14 ottobre, nel parcheggio di un noto parco commerciale, il “Golfo dei Desideri” (Ex Mandi), il complesso di negozio di via Santa Maria La Nova. La segretaria è stata avvicinata e bloccata da una vettura. A quel punto i malviventi sono entrati in azione: due, a volto coperto, l’hanno costretta a consegnare la borsa carica di soldi e poi sono scappati lungo l’asse mediano facendo perdere le proprie tracce.

Le indagini

La donna ha presentato subito denuncia alle forze dell’ordine, nonostante fosse in profondo stato di choc. Sull’episodio stanno indagando i carabinieri della compagnia di Casoria e della stazione di Afragola. I militari hanno disposto blocchi stradali sulle varie uscite della superstrada, alla ricerca dell’autovettura dei criminali, con molta probabilità rubata precedentemente. Decisive potranno risultare anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo