ragazza morta fiume

Giallo nel Casertano. Il cadavere di una ragazza è stato trovato ieri sulla sponda del fiume Garigliano, nel territorio di Sessa Aurunca, incastrato tra gli arbusti. Le indagini sono state avviate nel pomeriggio, subito dopo la scoperta della salma.

La donna non aveva con sé documenti e sono ancora in corso gli accertamenti per risalire alla sua identità. Il medico legale ha decretato la razza caucasica della donna. Si tratterebbe di una giovane italiana o dell’Est Europa, l’età sarebbe tra i 30 e i 40 anni. Tuttavia, ancora non si è ben capito come mai la donna sia morta nelle vicinanze del punto in cui è stata trovata e si indaga, inoltre, per stabilite le cause del decesso.

Il ritrovamento

Il corpo è stato trovato da un uomo di passaggio, che non appena si è reso conto della presenza del cadavere ha allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i sommozzatori dei Vigili del Fuoco e di Caserta e i carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca. Presente anche il magistrato della Procura di Santa Maria Capua Vetere per l’inchiesta.

Le indagini

Probabilmente verrà eseguita l’autopsia per stabilire le cause del decesso. Il corpo è stato portato all’istituto di medicina legale di Caserta. A un primo esame esterno non sarebbero evidenti segni di morte violenta. Dopo il recupero del corpo sono state avviate le indagini, affidate ai carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca, per risalire all’identità e per ricostruire le ultime ore della donna.

Rinvenuti oggetti personali della donna

Intanto i militari della della Compagnia di Sessa Aurunca hanno recuperato due anelli, le scarpe e due indumenti indossati dalla donna trovata morta. “Chiunque fosse in possesso di notizie utili all’identificazione della donna – si legge nella nota diffusa – è pregato di contattare i Carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca, all’utenza telefonica 0823 938141”.“

 

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo