Fiocco rosa

Fiocco rosa per una coppia di Uomini e Donne. Stamani è nata Bianca. Sossio Aruta e Ursula Bennardo la coppia nata nel programma televisivo di Canale 5 stamane sono diventati genitori. Alle 8 e 38 è nata la piccola Bianca. A renderlo noto proprio Sossio che ha dato la notizia ai suoi follower tramite un post su Instagram.

Il post su Instagram

Nel post Sossio esprime tutta la sua contentezza per la nuova nascita. “Ore 08.38. È nata La nostra principessa Bianca… Ti amo Ursula e grazie di questo immenso dono”. Queste le parole corredate dalla foto della manina della sua piccola. Una gioia incontenibile per Sossio e Ursula, già genitori di altri figli, tutti maschi, avuti da precedenti relazioni (due per Sossio, tre per Ursula).

La loro storia

Con la nascita della loro prima figlia, Ursula Bennardo e Sossio Aruta hanno coronato una storia d’amore nata durante il trono over di Uomini e Donne’. Storia la loro, messa alla prova da non poche difficoltà. Dopo la partecipazione al reality ‘Temptation Island Vip’, infatti, la loro relazione pareva definitivamente archiviata, uscendo separati dal programma.

Ursula decise così di ritrovare un nuovo amore grazie ad Uomini e Donne e Sossio per riconquistarla partecipò anch’egli al programma. Da qual momento i due sono divenuti inseparabili. Sossio si è trasferito a casa di Ursula convivendo con lei ed i suoi figli a cui ora si aggiunge la piccola Bianca.

 
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp