Mia sposa 2019 giugliano

“Abbiamo ampiamente superato le nostre aspettative. Insieme al mio team e alla dirigenza del parco commerciale Auchan di Giugliano – che ha scelto di ospitarci per il secondo anno consecutivo – abbiamo riscontrato, con grande soddisfazione, il superamento dei risultati che ci eravamo prefissati per questa 13esima edizione”. C’è estrema soddisfazione nelle parole del patron Marcello Damiano che, nel primo week end, ha registrato un bilancio più che positivo di Mia Sposa – la fiera degli sposi e della cerimonia – in scena dal 5 al 13 ottobre presso l’area esterna del p.co commerciale Auchan di Giugliano.

Nell’aera espositiva di 7000mq allestita ad hoc decine e decine le coppie di sposi che sono accorse per organizzare e curare in ogni dettaglio il giorno delle nozze. “In un momento storico in cui i divorzi aumentano, è molto bello vedere che ci sono giovani che ancora credono e affidano un valore importante al matrimonio. Le presenze registrate in fiera in questi giorni sono la testimonianza di come, negli anni, siano cambiate le esigenze degli sposi e di come il settore del wedding sia in crescita ma soprattutto in costante evoluzione” afferma ancora Damiano.

Ospite dei primi due giorni di kermesse Luca Onestini che ha sfilato in passerella con un abito di Sartoria Italiana di Massimiliano Sorvino. Anche l’ex concorrente del Grande Fratello e attuale speaker radiofonico ha le idee chiare in fatto di nozze con la sua fidanzata Ivana: “Tra me e la mia fidanzata Ivana c’è tutto un amore intenso ed indescrivibile ma oggi è troppo presto per pensare ad un matrimonio, siamo entrambi molto giovani. Se un giorno mi dovessi sposare di certo lo farei in chiesa, sono cattolico e considero il matrimonio un vero sacramento. Al momento mi tengo stretto – strettissimo – l’amore della mia compagna”.

“Stiamo lavorando al meglio per dare il giusto supporto a chi è impegnato con l’organizzazione delle nozze a cui è stato dedicato anche il concorso ‘9 GIORNI…9 PREMI’, che prevede, previa compilazione del coupon, l’estrazione di 9 premi diversi. Da esperto del settore, considerati i numeri delle ultime edizioni di Mia Sposa Fiera, credo fortemente nel business del wedding. Pertanto il nostro obiettivo è offrire ai visitatori il giusto supporto per la realizzazione dei propri sogni”, afferma Marcello Damiano.
Ad aprire la manifestazione sabato 5 ottobre è stata la sfilata evento di Maison Signore che presentato un’anteprima delle collezioni 2020. Domenica 6 ottobre è stata la volta dei white carpet del brand internazionale Olympia Sposa, Atelier Amirante e Atelier Danayse per lasciare spazio lunedì 7 ottobre all’elezione di Miss Vesuvio.

La fiera, aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 16:30 alle 21:30 mentre la domenica dalle 10:00 alle 22:30, ha un calendario fittissimo di appuntamenti. Non solo bridal couture: nel corso di Mia Sposa Fiera ampio spazio sarà dedicato, nei prossimi giorni, ai più piccoli presenti in passerella mercoledì 9 ottobre quali protagonisti della sfilata organizzata e gestita da Mondo Vip Agency e venerdì 11 ottobre con il defilè di De Vitto. Special night giovedì 10 ottobre con l’assegnazione dei Mia Sposa Awards, un evento esclusivo presentato dallo speaker dello stadio San Paolo, Decibel Bellini, e dedicato ai partner presenti in Fiera. Ritornano i fashion show della manifestazione nel week-end conclusivo. Sabato 12 ottobre in passerella le collezioni 2020 di Punto Zero e Maison Notaro; super ospite della serata direttamente da Made In Sud, il comico Peppe Iodice. Domenica 13 ottobre sfileranno le creazioni di Maison Mirage, My Bride Couture e Junior e Atelier Anna Ferrillo. A chiusura Francesco Arena Atelier che vestirà la bellissima Fatima Trotta.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp