Castelfranco Emilia, incidente all’alba: morto un 22enne. Grave l’amico

Castelfranco Emilia, incidente all’alba: morto un 22enne. Grave l’amico

Drammatico incidente a Castelfranco Emilia questa mattina all’alba. Un ragazzo di appena 22 anni è morto, mentre un altro è rimasto gravemente ferito.

L’incidente a Castelfranco Emilia

Il sinistro è avvenuto alle 4 e 30 in via Mavora, nei pressi di Bottega Nuova. Un’auto, una Mercedes, viaggiava lungo la strada con a bordo tre ragazzi quando per ragioni da accertare il conducente ha perso il controllo del veicolo. Il mezzo ha terminato la propria corsa contro un alberto. L’impatto è stato violentissimo e l’auto si è accartocciata su se stessa. Non sono coinvolti altri veicoli.

I soccorsi

I sanitari del 118 e i vigili del fuoco sono sopraggiunti poco dopo. Quando i corpi sono stati estratti dalle lamiere, per un 22enne di Castelfranco non c’è stato niente da fare. I tentativi di rianimazione si sono rivelati inutili. Si tratterebbe del ragazzo che era alla guida. Ferito in maniera grave uno dei passeggeri, nato a Modena. Il personale medico lo ha trasportato in elisoccorso al Maggiore di Bologna. Il terzo passeggero, rumeno, è arrivato al Policlinico con ferite lievi. A effettuare i rilievi i carabinieri della locale Compagnia. I militari dell’Arma stanno provando a ricostruire la dinamica dell’incidente. Alla base della tragedia potrebbe esserci una distrazione fatale o un colpo di sonno.

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.