torino morto treno

Torino. Un uomo di 40 anni è stato travolto e ucciso sui binari da un treno che sopraggiungeva in quel momento. La tragedia si è consumata poco dopo le 8 di stamattina, tra le stazioni di Torino Lingotto e Trofarello, nella zona di Moncalieri, ed ha mandato in tilt la circolazione dei convogli ferroviari in arrivo e in uscita da Torino sulla dorsale sud.

Dramma a Torino, uomo investito e ucciso da un treno

Dopo l’allarme sul posto sono accorsi i sanitari, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Sono intervenuti anche le forze dell’ordine, che stanno effettuando i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica della tragedia. Non si sa, al momento, se l’uomo si sia lanciato di sua volontà sotto al convoglio ferroviario in transito oppure se sia accidentalmente caduto sui binari.

La comunicazione di Rete Ferroviaria Italiana

Intanto Rete Ferroviaria Italiana fa sapere che la circolazione non è mai stata interrotta completamente. Anche se si registrano numerosi ritardi. “Dalle ore 8.10 il traffico ferroviario fra Torino Lingotto e Trofarello è rallentato per l’investimento di una persona in prossimità della stazione di Moncalieri”, hanno spiegato da RFI. Si registrano, dunque, ritardi fino a 30 minuti per 5 IC, fino a 40 minuti per 33 regionali, due regionali cancellati e dieci limitati.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo