Schiaffi e pugni alla nonnina 90enne, badante incastrata dal video nel salernitano: arrestata

Schiaffi e pugni alla nonnina 90enne, badante incastrata dal video nel salernitano: arrestata

Cava dè Terreni. Maltrattava un’anziana assistita, in manette badante a Cava dè Tirreni ( Salerno). I carabinieri della tenenza di Cava dè Tirreni, hanno arrestato la donna, 53enne, originaria dell’Est Europa in flagranza di reato. Risponde di maltrattamenti e lesione personale nei confronti di una donna ultranovantenne invalida da lei assistita.

Le indagini, coordinate dalla Procura di Nocera Inferiore ( Salerno) hanno fatto emergere i maltrattamenti all’interno dell’abitazioni anche grazie al supporto di riprese video. L’anziana era costantemente soggetta a maltrattamenti da parte della propria badante convivente, con  ingiurie, minacce e percosse inferte a mani nude o mediante oggetti. Violenza fisica e psicologica scaturite anche dalle oggettive incapacità e limitazioni dell’anziana. Oggi i carabinieri della tenenza di Cava dè Tirreni, d’intesa con il pubblico ministero titolare dell’indagine, hanno deciso di interrompere urgentemente le violenze perpetrate sorprendendo sul fatto la badante che è stata, così, tratta in arresto.

IL VIDEO

Cava de' Tirreni, arrestata badante

#CAMPANIA, BADANTE PICCHIA E PRENDE A BOTTE ANZIANA 90ENNE: ARRESTATAleggi >> https://www.teleclubitalia.it/175787/schiaffi-e-pugni-alla-nonnina-90enne-badante-incastrata-dal-video-nel-salernitano-arrestata/

Posted by Tele Club Italia on Thursday, October 3, 2019

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.