castello di cisterna

Castello di Cisterna. Dramma in città, rinvenuta coppia morta in casa, in via Passariello, a Castello di Cisterna. Un uomo e la sua convivente, entrambi 56enni, sono stati trovati senza vita in camera da letto, intorno le 15. I militari sono entrati nell’appartamento dei due dopo aver forzato la porta. Al momento l’area è blindata da un massiccio spiegamento di forze dell’ordine.

Nunzio Fornaro – questo il nome di lui – era un italiano titolare di una ditta di materiale edile; la donna invece si chiamava Nina Koltrenko ed era di origini ucraine, conviveva con Fornaro dal 2003. Ad allertare i Carabinieri sono stati i familiari dell’uomo, che non avevano notizie della coppia da ieri.

inlineadv

Entrambi sarebbero stati uccisi da colpi di pistola. L’ipotesi più accreditata è quella dell’omicidio-suicido. Ma le indagini sono acora in corso per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Sul posto anche la Polizia Scientifica per i rilievi del caso. Al momento si attende l’arrivo del medico legale per il primo esame esterno sui cadaveri.

 

 

 

 

related