oroscoo oggi 12 novembre

Oroscopo di oggi, 30 settembre 2019. Una nuova giornata si profila all’orizzonte: curiosi di sapere cosa prevede l’Oroscopo di oggi? Dunque occhi puntati come sempre sui settori della quotidianità riguardanti l’amore e il lavoro: iniziamo immediatamente a dare soddisfazione al segno più fortunato di oggi, prelevato ovviamente tra i soli Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

Oroscopo di oggi: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete. Qualcosa si muove in amore, ma mancano ancora delle certezze che potrebbero spingervi a chiudere una storia. Tanti impegni sul lavoro, ma significano soldi in più in entrata.

Toro. La settimana trascorrerà serena. Se siete in coppia evitate discussioni per questioni economiche, mentre arrivano giornate di recupero sul lavoro: chi è giovani sia pronto anche all’azzardo.

Gemelli. Avete bisogno di certezze nella coppia, visti i problemi sul lavoro. Cercate di non pensare troppo al passato e se serve concedetevi anche una pausa di riflessione.

Cancro, Leone e Vergine

Cancro. I rapporti sentimentali che nascono in questo periodo sono molto forti, se si evitano troppe trasgressioni. Qualcuno potrebbe anche rimpiangere un ex. Sul lavoro ci saranno situazioni critiche da dover gestire.

Leone. Il punto debole è proprio l’amore, ma non disperate venerdì si potrà recuperare e chi le aspetta avrà conferme. Sul lavoro c’è qualche tensione dettata dalle vostre imposizioni.

Vergine. Questo è il periodo giusto per fare un gesto che avvicini la persona amata. Belle soddisfazioni anche sul lavoro: chi ha seminato bene ora raccoglierà i frutti, non abbiate paura di lanciarvi in nuove avventure.

Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia. Chi ha avuto una crisi sentimentale ora sta meglio. Prudenza nei rapporti familiari e per il lavoro inizia una fase di recupero e ricostruzione proprio con l’arrivo dell’autunno.

Scorpione. Dovete capire chi vi ama realmente. Chi cerca nuove relazioni vivrà un periodo positivo, sono favoriti gli incontri ma dovete mettere da parte un tradimento.

Sagittario. Le relazioni sono sottoposte a stress, ci sono troppe polemiche e sarete chiamati a fare una scelta. Sul lavoro vivete un periodo di rabbia, il recupero però è dietro l’angolo, dovete avere pazienza.

Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno. Venere sbloccherà le vostre reticenze in amore: chi ha una bella storia la conferma, chi vuole fare nuove conoscenze sarà favorito. Buone notizie in arrivo sul lavoro.

Acquario. Dovete mettere da parte il passato, l’amore può tornare grazie a Venere. Sul lavoro meglio essere cauti, evitare investimenti e pensare a ricucire uno strappo.

Pesci. Cercate di non stare troppo spazio all’insoddisfazione, siete insofferenti e potrebbe risentirne l’amore. Mantenete la calma sul lavoro. Ci vorrà pazienza fino a fine mese



continua a leggere su Teleclubitalia.it