emma marrone operata foto

Emma Marrone si è operata e rompe il lungo silenzio social di questi giorni. Lo fa ancora una volta su Instagram attraverso un post che mostra la targhetta ospedaliera con cui era “identificata” durante la degenza.

Il messaggio

“Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura…ma è andata! – ha scritto nel post – Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto.Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito.

Infine conclude: “Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene, Emma”.

Emma Marrone operata

Non sappiamo molto del’intervento. La cantante salentina ha mantenuto il massimo riserbo. Alla luce del precedente tumore che l’ha colpita nel 2009, Emma sarebbe stata operata di nuovi alle ovaie e all’utero. Ciò che sappiamo, comunque, è che l’operazione è andata a buon fine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura…ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene❤️ EMMA

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp