aprovitola reteo

GIUGLIANO. Politica, attività professionale, famiglia, momenti difficili e tanto altro. Si è raccontato a 360 gradi Francesco Aprovitola nel corso dell’intervista a Spazio Reteo, la trasmissione in onda questo pomeriggio alle 15 su Teleclubitalia, Canale 77 del digitale terrestre e sulla pagina Facebook.

Partendo dalla passione per la politica, trasmessagli dal padre, alle difficoltà che ha vissuto con il lavoro e le soddisfazioni, al rapporto con la moglie e il dolore per la scomparsa prematura dello zio a cui era profondamente legato. Non ha risparmiato nulla il consigliere di Forza Italia di Giugliano che si è così raccontato ai nostri microfoni a tutto tondo.

Attraverso un excursus di foto, l’esponente di minoranza in consiglio comunale ha fatto un vero e proprio resoconto di questi primi 30 anni di vita. Caso ha voluto che l’intervista sarà in onda proprio nel giorno del suo 30esimo compleanno. Aprovitola ha anche chiarito quanto accaduto durante il tentativo di sfiducia al sindaco Antonio Poziello andato in scena qualche mese fa quando gli stessi colleghi di minoranza lo accusarono di essere la stampella del primo cittadino.

Relativamente all’attività di imprenditore edile ha raccontato di essere stato molto deluso e colpito quando tempo fa fu accusato di essere un “colluso”. Ha raccontato poi aneddoti di vita privata e tanto altro.

L’appuntamento è quindi oggi alle 15 su Teleclubitalia.

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo