oroscopo di oggi 26 settembre

Curiosi di scoprire le previsioni e l’Oroscopo di oggi, 26 settembre 2019? Ecco per voi le previsioni e l’Oroscopo delle stelle rivelato da Fox. Cosa hanno in serbo le stelle per i dodici segni zodiacali?

Oroscopo di oggi: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete. Quando sei arrabbiato non riesci a distinguere la vita privata da quella lavorativa. E per questo puoi rimanere nervoso per tutto il giorno! Quindi, è probabile che se ti arrabbi per amore arrivi al posto di lavoro agitato. Ma vale anche il contrario: e cioè se ti innervosiscono in ambito professionale, diventi irascibile in amore.

La situazione è un pò pesante ma già da Ottobre le cose andranno meglio. Consiglio un pò di pazienza perchè in questo periodo non è facile mantenere la calma.

Toro. Questa giornata, un pò come quella di ieri, è introspettiva mentre da domani si recupera. In questi giorni hai voglia di vivere l’amore in maniera molto serena e quindi darai spazio solo a persone che offrono serenità. Tra l’altro, da stasera fino a venerdì c’è anche un miglioramento della forma fisica. In generale vi state per avviare ad un 2020 di grandi soluzioni!

Gemelli. In questa giornata c’è una buona luce, anche per merito di Venere e Sole favorevoli. Quando volete esprimere il meglio di voi stessi diventate divertenti e brillanti. In questo momento sta tornando anche la voglia di scherzare e giocare, una cosa che negli ultimi mesi era un pò venuta meno.

Oroscopo di oggi: Cancro, Leone e Vergine

Cancro. Dal punto di vista lavorativo ci avviciniamo ad un anno, il 2020, che inizierà a dare spazio a nuovi progetti. Credo che molti, tra la fine di questo e l’inizio del prossimo, cambieranno lavoro o mansione. Tutto quello che nasce dalla fine del 2019 sarà più facile da gestire. Purtroppo, sembra che tu abbia fatto molto ma che ti sia stato riconosciuto poco.

E proprio per questo motivo dal punto di vista sentimentale sei tornato ad essere più esigente. Quando torni a casa avresti bisogno di un pò di conforto in più! Se hai già una storia in ballo, in questi giorni qualcosa non va. Attenzione ad interferenze dall’esterno!

Leone. Queste sono giornate positive per i sentimenti, ma devi sempre ricordarti che la perfezione non esiste! Anche se non te ne rendi conto, spesso puoi dare agli altri l’idea che tu sia molto esigente. Sabato e domenica saranno giornate eccellenti per gli incontri sentimentali, per le relazioni in genere.

Vergine. E’ un periodo importante per tutti quelli che hanno già una relazione da tempo. Anche per chi si è già sposato o magari desidera legalizzare un’unione o sposarsi. Per chi, invece, dopo una separazione vuole incontrare un amore nuovo, queste tre giornate, da mercoledì a venerdì, sembrano davvero ideale anche perchè la Luna sta per entrare nel tuo segno!

Oroscopo di oggi: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia. Dal punto di vista professionale non escludo che tu abbia già avuto un’occasione. Mentre abbiamo un oroscopo un pò particolare per quanto riguarda i rapporti con gli altri, nel senso che non è facile mettere d’accorso le persone che ti sono attorno o che lavorano con te. Se lavori in una società o comunque in ufficio, spesso ci sono antipatiche rivalse, ripicche con i colleghi.

Scorpione. E’ importante rappacificarsi con persone che bene o male fanno parte della tua vita. A volte, preso da un impeto di rabbia, puoi anche mandare a quel paese tutti, salvo poi tornare sui tuoi passi, sia pure senza farlo notare perchè tu sei molto orgoglioso. E aspetti le scuse di qualcuno.

Se prima dell’estate c’è stato un momento difficile nel lavoro oppure in amore si è chiusa una porta, non dico che tu sia pronto a fare marcia indietro, ma vorresti ripristinare un rapporto più positivo e colloquiale con chi hai voluto allontanare qualche mese fa. La fine di questa settimana è migliore proprio per le riconciliazioni.

Sagittario. Bisogna sfruttare questo Giove che è ancora nel tuo segno: agisci subito! Questa è una giornata molto interessante se devi fare certe proposte, se vuoi parlare con qualcuno che conta. Mentre giovedì e venerdì saranno giornata meno interessanti.

Oroscopo di oggi: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno. Stelle importanti e utili ma bisogna poi darsi da fare: se c’è una cosa che non metto in discussione è la tua buona volontà. Ma devo dire che spesso sei persino troppo testardo quando intendi portare avanti un progetto! Inoltre, con questo Saturno in transito, molti hanno deciso di fare qualcosa di personale, di particolare anche sul lavoro.

Acquario. E’ un momento particolare in cui potrebbero criticare certe tue scelte fatte di recente. Diciamo che questa di mercoledì non è la giornata migliore per mettersi a discutere. Se devi parlare d’amore, sabato e domenica saranno giornate migliori.

Pesci. La parte centrale di questa settimana è un pò sottotono. Tra l’altro entro venerdì è probabile che tu sia chiamato a risolvere un problema nell’ambito del lavoro o che tu debba pensare anche a piccoli fastidi familiari.

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE

 



continua a leggere su Teleclubitalia.it