casavatore multa rissa vigili picchiati

Pesta i vigili dopo aver ricevuto una multa. Succede a Casavatore, nell’area nord di Napoli. Identificato e denunciato un 35enne del rione Berlingieri, A.G., che in un momento di follia ha scatenato il panico per un’auto in divieto di sosta in via Galilei, al parco delle Acacie.

Casavatore, multa finisce in rissa

A scatenare la violenza un semplice avviso di verbale lasciato sul parabrezza. Dopo la spiacevole scoperta, l’uomo ha raggiunto gli agenti della Polizia Municipale, nel frattempo spostatisi in un’altra zona del parco. L’aggressore si è scagliato contro i due vigili a colpi di calci e pugni. Le due vittime sono finite all’ospedale con una prognosi di quattro giorni, salvo complicazioni. E’ questo il referto rilasciato dal nosocomio frattese presso la quale si sono dovuti recare gli agenti vittima della vile aggressione.

La denuncia

Subito dopo le formalità di rito, il 35enne è stato denunciato dal comando della Polizia locale a piede libero con l’accusa di aggressione, lesioni minacce a pubblico ufficiale. I caschi bianchi erano stati chiamati a elevare multe e contravvenzioni a Casavatore per un problema di soste selvagge. Sono entrati in azione pressi di alcune attività commerciali e di certo non potevano immaginare cosa gli sarebbe accaduto da lì a poco ai loro danni. Gli atti di violenza che subiscono gli appartenenti alla Polizia Locale reiterati quotidianamente, non si contano più.

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it