oroscopo oggi 3 ottobre

Non arrivano buone notizie dall’oroscopo di domani, venerdi 27 settembre. Se infatti lo Scorpione potrebbe avere buone opportunità da sfruttare, l’Acquario invece potrebbe entrare in una fase complicata. Vediamo le singole previsioni segno per segno.

Ariete

Continua il periodo favorevole per questo segno grazie al transito della Luna che sta avvenendo in questi giorni . L’Ariete infatti potrebbe godere di buone energie per affrontare la giornata. Purtroppo, però, chi vi circonda non riesce a tenere i vostri ritmi e questo potrebbe generare in voi molta insofferenza. Evitate dunque di avviare conflitti interpersonali e placate tensioni e motivi di attrito col partner.

Toro

L’oroscopo del 26 settembre prevede per voi molte opportunità che vi permetteranno di ottenere gratificazioni importanti. Sul piano professionale avrete nuove rivincite. In ambito sentimentale state attraversando un periodo di forti trasformazioni. Vi impuntate su questioni cruciali che potranno compromettere storie importanti ma che vi aiuteranno a fare chiarezza dentro di voi.

Gemelli

Dopo gli affanni degli ultimi giorni siete finalmente in recupero e risalirete la china. Potrete adesso concentrarvi su ciò che vi piace. In particolare riuscirete a fare nuove esperienze che vi infonderanno entusiasmo e allegria. Purtroppo questo stato d’animo non sempre verrà compreso dal partner, che potrà comprendere male questa fase e per questo arrivare allo scontro su alcune decisioni.

Cancro

Continua la vostra fase di agitazione. C’è fermento in voi, volete cambiare e siete ansiosi di imprimere una svolta nelle vostre relazioni. In particolare avete voglia di frequentare persone diverse. Nel vostro rapporto di coppia siate attenti a non prendere decisioni precipitose che possano incidere sugli umori del partner. Vi potreste pentire il giorno dopo di aver fatto scelte sbagliate.

Leone

Domani, 27 settembre, sarete fiduciosi in voi stessi. In particolare, dopo i sacrifici degli ultimi tempi, potrete avanzare nuove richieste al vostro datore di lavoro, come aumenti di stipendio o trasferimenti vantaggiosi. Armatevi però di pazienza perché le opportunità potrebbero arrivare nei prossimi mesi e non in corrispondenza delle vostre aspettative. In amore non arrivate allo scontro, ma cercate un chiarimento. Rimandare potrebbe essere dannoso per la coppia.

Vergine

Dopo aver accantonato il periodo di stress degli ultimi tempi, avete bisogno di costruire intorno a voi nuove e solide sicurezze, sia sul fronte sentimentale che in quello lavorativo e finanziario. In questa giornata provate a sfoggiare le vostre doti diplomatiche e a evitare di essere troppo puntigliosi con i colleghi e con gli amici di sempre. Nel rapporti di coppia provate ad appianare qualche divergenza di troppo.

Bilancia

Non è un periodo semplice per voi. Le previsioni dell’oroscopo del 27 settembre vi sorprendono in una fase assai complicata. Cercate di mantenere saldi i vostri obiettivi e di evitare ulteriori conflitti che possano mettere a rischio i vostri rapporti umani e di coppia. Qualcuno potrebbe provare a turbare la vostra serenità lanciandovi inutili frecciatine: non si soffermate su chi cerca solo di farvi innervosire.

Scorpione

Siete persone molto ambiziose e questo potrebbe portare delle insoddisfazioni sul piano professionale. Dovrete però attendere fine mese per sfruttare nuove opportunità professionali che arriveranno anche da fuori città. Ponderate bene le scelte da prendere e tutte le conseguenze che ne derivano.

Sagittario

Siete in una fase di recupero dopo lo stress degli ultimi tempi. Avete risentito molto dello scontro con alcune persone che non sono in linea col vostro pensiero. Dopo questo periodo di instabilità state finalmente recuperando i vostri equilibri interiori. Anche nel rapporto di coppia, state ricostruendo le basi di un rapporto duraturo e sano. Le tensioni delle ultime settimane sembrano alle vostre spalle, ormai.

Capricorno

Vi state impantanando in situazioni difficili da gestire. Dovrete rimanere molto vigili e attenti sulle situazione che potrebbero evolvere da un momento all’altro. State lavorando ad un progetto molto importante e non dovrete farsi distrarre.

Acquario

State attraversando una fase complicata. Per voi il 26 settembre non sarà una giornata facile. State tirando le somme di un progetto su cui avete investito energie e anche dei soldi. Non riuscite a capitalizzare i risultati dei vostri sforzi e questo vi metterà tanta agitazione e tanto stress. Anche nel rapporto di coppia dovrete stare attenti a evitare situazioni di conflitto col partner. Praticate calma.

Pesci

Per domani 26 settembre avrete delle decisioni importanti da affrontare. Fatelo però soltanto se ne siete veramente convinti perché altrimenti correrete il rischio di pentirvi delle strade che avete imboccato. Tagliate i ponti col passato e con le relazioni che non vi danno alcun aiuto.

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo