Oroscopo del 21 settembre, le previsioni. Toro tra i favoriti

Oroscopo del 21 settembre, le previsioni. Toro tra i favoriti

Oroscopo. L’oroscopo del giorno di Sabato 21 Settembre 2019: la Luna in Gemelli si pone in trigono al pianeta dominatore del segno, Mercurio, in opposizione a Giove in Sagittario e in quadratura a Nettuno in Pesci. Questo transito scioglierà più di una lingua, stimolando in particolare i segni mobili a fare racconti non sempre aderenti al vero…

Vediamo nel dettaglio le previsioni per il 21 Settembre, segno per segno:

Ariete 

La Luna in Gemelli, in trigono a Mercurio opposto al vostro segno, potrebbe farvi dire la cosa sbagliata alla persona sbagliata. Nel momento più sbagliato. La morale della favola è: la parola è d’argento, il silenzio è d’oro.

Toro 

Nettuno in Pesci, in sestile a Plutone in trigono al vostro segno, vi spronerà ad ascoltare la voce del vostro istinto nel prendere una decisione importante: quello che sembra giusto da fuori potrebbe rivelarsi sbagliato per voi.

Gemelli 

La Luna nel vostro segno, in trigono a Mercurio in Bilancia, opposta a Giove in Sagittario e in quadratura a Nettuno in Pesci, potrebbe farvi sparare fandonie più grosse del solito. Assicuratevi che nessuno possa smentirvi.

Cancro

Mercurio in Bilancia, congiunto a Venere e in quadratura a Saturno opposto al vostro segno, potrebbe rendervi troppo timidi nei confronti di una persona che vi interessa molto. Ricordatevi che il passato non deve per forza ripercuotersi sul presente.

Leone 

La Luna in Gemelli, opposta a Giove in trigono al vostro segno, potrebbe spingervi a vantarvi a tutto spiano per fare bella figura con una persona in particolare. Prendete spunto dalla moda degli anni ’90: less is more.

Vergine

La Luna in Gemelli, in quadratura a Nettuno opposto al vostro segno, vi renderà piuttosto intolleranti spingendovi a voler spaccare il proverbiale capello in quattro. Mollare un po’ il controllo non potrà che farvi bene.

Bilancia 

La Luna in Gemelli, in trigono a Mercurio nel vostro segno, vi renderà più socievoli del solito: non disperdete però le energie svolazzando di fiore in fiore ma concentratevi su chi è veramente compatibile a voi.

Scorpione 

Marte in Vergine, in trigono al vostro pianeta guida Plutone in Capricorno, vi aiuterà ad essere disciplinati e fermi nel mantenere il proposito di trascorrere un weekend di detox. FYI: il prosecco è meno calorico dei super alcolici.

Sagittario

La Luna in opposizione a Giove nel vostro segno e in quadratura a Nettuno in Pesci potrebbe farvi abboccare all’amo di un subdolo manipolatore. Prima di dare la vostra parola, pensateci tremila volte.

Capricorno 

Marte in Vergine, in trigono a Plutone nel vostro segno, vi spronerà ad inaugurare un nuovo regime alimentare: con l’autunno appena iniziato, disintossicarvi e depurarvi non potrà che esservi di beneficio.

Acquario 

La Luna in Gemelli, in trigono a Mercurio in Bilancia, vi spronerà ad essere più disponibili anche con quelle persone che di solito fuggite come la peste. Abbracciare, anche solo per un giorno, la yes theory potrebbe regalarvi inaspettate soddisfazioni.

Pesci 

Chiudiamo l’oroscopo di oggi, 21 settembre, con il segno del Pesci. La Luna in Gemelli, in quadratura a Mercurio nel vostro segno, potrebbe farvi volare un tantino troppo in alto con la fantasia inducendovi a preoccuparvi inutilmente. Un pizzico di sano realismo vi farà capire che i vostri crucci sono infondati.

 

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.