Oroscopo di domani sabato 21 settembre: weekend positivo per Ariete e Gemelli

Oroscopo di domani sabato 21 settembre: weekend positivo per Ariete e Gemelli

Non è una giornata positiva per il Toro e per lo Scoprione. A dirlo l’oroscopo di sabato 21 settembre. Domani, infatti, le stelle non saranno favorevoli per alcuni segni dello zodiaco. Vediamo nel dettaglio tutte le previsioni.

Ariete

Questo segno potrà vantare una giornata fortunata sul piano amoroso. Nel rapporto di coppia avrete la possibilità di risolvere molte questioni pendenti che negli ultimi tempi hanno messo in crisi il rapporto. A lavoro, invece, sarete costretti a guardarvi intorno e a lavorare di fantasia su nuovi progetti perché al momento nonsi profilano molte novità. Occorre affrontare i periodi di magra con tenacia e abnegazione.

Toro

Non è un periodo semplice per voi. Siete nervosi, agitati, pretendete troppo da voi stessi e dagli altri e questo compromette la serenità dei vostri rapporti interpersonali. Nonostante la vostra forza interiore, avete smarrito coraggio e di fronte alle criticità non riuscite a dominare i sentimenti negativi e ad affrontare la vita con adeguata serenità. Ciò si riflette negativamente anche sul rapporto col partner. Provate a guadagnare tempo.

Gemelli

Da quando avete di nuovo messo la testa fuori dal sacco, avete bisogno di agire e trovare conferme. La famiglia negli ultimi tempi vi ha sotratto molte attenzioni e ora cercate di soddisfare la vostra ambizione su progetti a lungo termine. Le responsabilità che però vi siete presi non sono semplici da gestire e richiederanno molto impegno. Nel rapporto di coppia cercate l’appoggio del vostro partner.

Cancro

L’oroscopo di domani 21 settembre prevede delle ottime opportunità sul piano professionale. Il peggio sembra essere alle vostre spalle e ora potete di nuovo guardarvi intorno. Nel rapporto d’amore vivrete per il weekend dei momenti di grande intensità che vi permetteranno di risollevare gli umori depressi degli ultimi tempi.

Leone

Alcune persone animate da verve polemiche potranno farvi perdere le staffe. Provate a frequentare persone positive e con attitudini alla diplomazia per non rovinarvi l’umore questo weekend. In particolare circondatevi di persone creative che vi suggeriscano nuovi progetti da realizzare. Anche in amore cercate la calma dal vostro partner e non avete alcuna voglia di litigare o di impantantare il rapporto in una discussione inutile.

Vergine

Archiviato lo stress degli ultimi tempi, domani è una giornata molto positiva da un punto di vista astrologico. Cominciate a fare pulizia nei vostri rapporti e a scartare quelle persone che ai vostri occhi hanno perso valore e significato. Ora state cercando nuovi punti di riferimento dopo qualche delusione di troppo. Siete attenti e prudenti nell’intrecciare nuove relazioni sentimentali.

Bilancia

Non è un 21 settembre positivo per voi. Siete stanchi e questa stanchezza potrebbe riflettersi sul lavoro. Siete irascibili e cedete facilmente alle emozioni nonostante tendiate a dare all’esterno un’immagine forte e sicura di voi. In realtà non è così. Rischiate di scontrarvi con qualche collega e nel rapporto di coppia potrebbero esserci delle frizioni con il partner. Cercate di mantenere la calma e non abbiate paura di dimostrare le vostre debolezze.

Scorpione

Avete bisogno di ritagliarvi un momento di pausa e di mettere in stand by tutte le questioni e gli impegni che negli ultimi tempi vi stanno assilando. Non sarà una giornata semplice da gestire, quella di sabato. Traete invece soddisfazione in amore perché dimostrerete grande sintonia con il partner e riuscirete a cavalcare l’onda di emozioni forti. Sul piano sentimentale sarà un weekend assai propizio.

Sagittario

Siete stanchi di avere al vostro fianco persone timide e introverse. Adesso cercate conoscenze all’insegna della libertà e dell’intraprendenza. Sabato potrebbe essere una giornata positiva per i single e per chi cerca nuovi incontri. Con i Toro e i Capricorno potreste registrate delle tensioni che non siete in grado di superare. Armatevi di pazienza e fate sfoggio delle vostre doti diplomatiche per non arrivare allo scontro frontale col partner.

Capricorno

In questo periodo siete ansiosi di dimostrare il vostro valore.  Sarà importante rivolgere lo sguardo verso il futuro e cercare di trovare delle soluzioni migliori. Sul lavoro dovrete assumervi le vostre responsabilità ed evitare di procrastinare le decisioni più importanti. Nel rapporto di coppia trasfondete tutto il vostro entusiasmo ma non sempre il partner sarà dell’umore adatto per accogliere questo tsunami di emozioni.

Acquario

E’ un periodo di riflessione per voi. Dopo le fiacchezze estive, ora volete concedervi del tempo per capire se avete fatto la scelta giusta e se vale la pena andare fino in fondo in qualche progetto. Nel rapporto di coppia cercate conferme significative. Ci sono aspetti che non vi convincono del tutto.

Pesci

Per domani, sabato 21 settembre, l’oroscopo per voi è chiaro: allontanatevi dalle persone negative. Non avete bisogno di farvi condizionare l’umore del weekend. State riconsiderando i vostri rapporti e chiudendo alcune amicizie che non vi facevano stare bene. Nel rapporto di coppia rischiate di essere precipitosi quando invece dovreste meditare bene le vostre scelte e confrontarvi col partner prima di agire.

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.