oroscopo domani 20 settembre

Gli astri non mentono mai. E anche per domani, venerdì 20 settembre, l’oroscopo riserva molte sorprese. Il Cancro sarà alle prese con dei chiarimenti di coppia mentre il Capricorno, dopo gli entusiasmi di oggi, sarà più sottotono. Vediamo nel dettaglio i singoli segni zodiacali.

Ariete

Sarete agitati. E questo potrebbe avere ripercussioni negative sia sul piano lavorativo che nel rapporto di coppia. Sarebbe opportuno che vi concedeste un periodo di riflessione per riacquistare calma e tranquillità interiore. Per gli innamorati, una separazione improvvisa potrebbe aver messo in crisi la vostra serenità e avete bisogno di isolarvi per poter ritornare attivi. Recuperate le forze e poi potrete ridiscendere in campo.

Toro

L’oroscopo del 20 settembre prevede per il Toro qualche tensione maggiore di quelle registrate nei giorni scorsi. Non sarete più così carichi di energie e buoni propositi. Soffrirete un calo nella forma fisica e nel rapporto di coppia avete smarrito l’equilibrio. Avrete bisogno di confrontarvi col vostro partner e di dialogare per appianare le divergenze. A lavoro dovreste riposarvi perché la stanchezza si fa sentire anche se gli obiettivi che vi siete prefissati sono vicini.

Gemelli

Dopo esservi dedicati alla famiglia, è una giornata positiva per il lavoro. Siete carichi di energie e di buoni propositi e a lavoro avete una marcia in più rispetto ai colleghi. Il partner dovrà sostenervi in questa fase di grande ispirazione e fantasia ripagandovi della vicinanza e dell’affetto che avete dimostrato nelle ultime settimane. Cercate però di evitare polemiche, che potrebbero scoppiare anche per i motivi più futili.

Cancro

Continuate ad attraversare una difficile fase sul piano economico. Chi non è soddisfatto della propria busta paga, potrebbe valutare l’opzione di trasferirsi e cercare un lavoro più redditizio fuori città o addirittura fuori dall’Italia. Questo clima di incertezza si rifletterà anche in amore. Fate le giuste valutazioni, senza adottare soluzioni frettolose che potrebbero minare i vostri equilibri familiari e professionali.

Leone

Siete in una fase “egocentrica”. Anche domani, 20 settembre, le stelle confermano la vostra attitudine a concentrarvi sul vostro futuro. C’è chi nutre dei rimpianti per non avervi degnamente considerato in passato, ma tirerete fuori l’orgoglio e non lascerete che nessuno condizioni il percorso della propria vita. Siete gratificati da quello che state facendo e dai progetti che state perseguendo. Avanti così.

Vergine

Siete reduci da un periodo di forte stress e avete bisogno di ricaricare le energie. Dovete riacquistare lucidità prima di prendere delle decisioni e mettere da parte delle incertezze che renderanno difficoltosa la realizzazione dei vostri obiettivi. Attenzione ai rapporti che avete con i Gemelli. Potrebbero esserci delle frizioni, soprattutto in amore e nel rapporto di coppia.

Bilancia

La vostra mente è affollata di preoccupazioni e pensieri, tanto che l’amore passerà in secondo piano rispetto ad altre priorità. Se avete un rapporto di coppia stabile, il vostro partner dovrà essere bravo a offrire vicinanza e comprensione. Sul piano professionale, invece, ci sono delle svolte decisive dietro l’angolo che potrebbero imprimere un cambiamento alla vostra vita. Siate bravi a cogliere le nuove opportunità.

Scorpione

Le incomprensioni che avvelenavano il rapporto di coppia si stanno superando. Col vostro partner riuscirete a dimostrare l’affetto che sentite. I single potranno fare nuovi incontri interessanti e anche a lavoro si apriranno nuove possibilità, come collaborazioni e progetti inediti.  le stelle vi aiuteranno a superare un momento difficile che state attraversando.

Sagittario

Vi siete lasciati alle spalle un’estate burrascosa e faticosa da sopportare. Le vacanze non sono sempre andate come speravate. Per quest’autunno siete in cerca di tranquillità e serenità interiore. Venerdì, 20 settembre, è tempo di dedicarvi ai vostri hobbies e di condividere il vostro tempo con le persone che vi sono più vicine. Non avete voglia di affrontare nuove conoscenze o di intrecciare nuove relazioni amorose.

Capricorno

Dopo gli entusiasmi dei giorni precedenti, state affrontando ora un periodo di calo motivazionale. Sul lavoro mostrate molta indecisioni e non vi spaventa l’idea di orientarvi verso nuove professioni o nuovi ambiziosi progetti. Nel rapporto di coppia, gli astri riservano buoni spunti, soprattutto per i single. Tenete gli occhi aperti.

Acquario

Volete voltare pagina. Il periodo non è dei migliori. Le finanze languono e questo potrebbe generare tensioni nell’ambiente familiare. In questa fase di stasi, armatevi di cautela e prudenza. Anche in amore avete bisogno di cambiamenti, ma occorre essere attendisti finché non cambieranno le condizioni della vostra esistenza. Verranno momenti assai migliori che vi permetteranno di imprimere una svolta.

Pesci

L’oroscopo di domani, 20 settembre, prevede un momento di instabilità in amore. C’è una relazione che ormai sembra arrivata alla fine e di cui non sentite più il bisogno. Se il partner ha deciso di chiudere la relazione, rispettate la sua decisione senza essere insistenti: potreste peggiorare le cose. Il tempo per riparare potrebbe essere più lontano di quanto vorreste.

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp