morto giuseppe palanga massafra incidente

Drammatico incidente in provincia di Taranto, tra Martina Franca e Massacra. Giuseppe Palanga, 48 anni, ha perso la vita nel tardo pomeriggio di ieri mentre era in sella alla sua moto.

L’incidente

Il centauro viaggiava lungo la provinciale che collega Martina a Massafra a bordo di una moto Honda. Dai primi rilievi effettuati dalla polizia locale di Martina Franca, per evitare alcune auto ferme al centro della carreggiata in procinto di svoltare a sinistra, ha perso il controllo del mezzo. A breve distanza da lui c’era il cugino, che lo seguiva a ruota. Il parente ha assistito alla tragedia. Giuseppe è sbalzato dalla sella ed è rovinato a terra. Nell’impatto col suolo ha perso la vita.

I soccorsi per Giuseppe Palanga

Sul posto si sono precipitati subito i sanitari del 118. Per l’uomo, tuttavia, nonostante i tentativi di rianimazione, non c’è stato niente da fare. Successivamente sono sopraggiunti gli agenti della Municipale, che hanno effettuato i rilievi del caso e provato a ricostruito la dinamica. Il pubblico ministero di turno intanto ha disposto il sequestro della moto. Intanto la notizia del decesso di Giuseppe ha fatto rapidamente il giro della città di Massafra. Sotto choc amici e parenti.

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it