Oroscopo di domani sabato 14 settembre: energie nuove per Capricorno e Sagittario

Oroscopo di domani sabato 14 settembre: energie nuove per Capricorno e Sagittario

Arriva il weekend anche per le stelle. L’oroscopo di domani, sabato 14 settembre 2019, offre svolte e novità importanti per alcuni segni zodiacali. Complici le coincidenze astrali, in particolare, Venere e il Sole si troveranno in corrispondenza della Vergine, mentre la luna e Nettuno in linea con la costellazione dei Pesci. Vediamo nel dettaglio le previsioni, segno per segno.

Ariete

Per i nati sotto questo segno c’è l’elevato rischio di alimentare conflitti e discussioni, sia a lavoro che in amore. Colpa della Luna che, insieme ad altre coincidenze planetarie poco proprizie, vi metterà i bastoni tra le ruote nelle relazioni interpersonali. Nei rapporti di coppia sarà facile litigare anche per futili motivi. Il nervosismo potrebbe essere alle stelle e sta a voi gestire i momenti critici della giornata.

Toro

Sabato 14 settembre non è una giornata di grande lucidità per questo segno. L’opposizione di Mercurio alla Luna vi renderà appannati e facili alla distrazione. Vi toccherà mantenere alti i livelli di attenzione durante lo svolgimento delle incombenze pratiche. Anche in amore non riuscirete a seguire il partner nelle sue esigenze e nelle sue richieste quotidiane. I single saranno poco propensi a nuovi incontri.

Gemelli

L’oroscopo di sabato prevede per questo segno una giornata all’insegna della famiglia. I parenti chiederanno il vostro supporto. Grazie alla vostra diplomazia, riuscirete a gestire e risolvere facilmente le questioni interne al nucleo familiare. Anche nel rapporto di coppia potrebbe essere chiamati ad appianare alcune divergenze e alcuni problemi che sorgeranno durante il giorno e durante il weekend.

Cancro

Parola d’ordine: fare acquisti. L’accoppiata Luna-Nettuno spingerà i nati sotto il segno del cancro a realizzare un acquisto meditato da molto tempo. Non avrete paura di fare un investimento importante che avevate accantonato. Stabilità in amore. I single si stanno guardando intorno alla ricerca di nuove avventure.

Leone

Sarà un sabato 14 settembre all’insegna del lavoro. In particolare i liberi professionisti potranno ottenere ottime gratificazioni professionali. A determinare gli astri favorevoli il sostegno di Mercurio e Venere negli ultimi gradi della Vergine. La giornata potrebbe rivelarsi proficua anche sotto il profilo del rapporto di coppia. Sarete in grado di cogliere nuove opportunità e nuove iniziative anche per il partner.

Vergine

Occhio allo stress. Non sarà un weekend semplice per voi. Purtroppo avrete diverse incombenze da affrontare e dovrete sbrigarvi a risolvere faccende e problemi in sospeso prima che i pianeti si spostino verso il segno della Bilancia. In amore siete in cerca di tranquillità e comprensione da parte del vostro partner. I single preferiranno trascorrere una giornata in piacevole compagnia ma senza pensieri impegnativi.

Bilancia

Non avrete molta voglia di parlare. Avrete difficoltà a comunicare, sia sul fronte lavorativo che su quello di coppia. Una serie di nodi irrisolti vi renderà difficile interagire e dialogare con chi vi sta intorno. L’ideale sarebbe staccare la spina e concedersi un weekend fuori. Una giornata di ferie potrebbe farvi tornare più carichi e motivati, in vena di un confronto che adesso non cercate.

Scorpione

L’oroscopo del 14 settembre dimostra ancora una volta la forte passionalità di questo segno. In amore, gli “scorpioncini” daranno il meglio sia fuori che dentro il letto. I partner di questo segno si sentiranno al centro delle attenzioni. A lavoro ci sarà energia ed entusiasmo da vendere.

Sagittario

La giornata non sarà ideale per le vostre finanze. Infatti il settore economico potrebbe subire lo scotto di qualche spesa non preventivata abbassando, di conseguenza, il tono umorale dei nativi costringendoli a stringere la cinghia. In amore, fatevi sostenere dal vostro partner. I single possono puntare sul sostegno degli amici.

Capricorno

Positività ed energia anche nei nati sotto il segno del Capricorno. Nel weekend sarete brillanti e pieni di iniziative anche all’interno del rapporto di coppia. Non vi mancheranno proposte in grado di rinnovare i sentimenti del partner. Il duetto Marte-Sole di Terra donerà, con tutta probabilità, una gran dose di energie ai nati del segno. Tali forze verranno indirizzate anche verso il lavoro.

Acquario

E’ un periodo di instabilità per questo segno. Un’eccessiva mutevolezza di opinioni potrebbe generare incredulità tra i colleghi e gli amici. Prima di esporvi sul piano professionale, fareste bene a schiarirvi le idee e a lasciar decantare le vostre convinzioni personali sugli altri e sui progetti che state per affrontare.

Pesci

Per l’oroscopo di domani sabato 14 settembre sarà una giornata all’insegna della routine. Nessuna scossa ma tanta stabilità. Spezzare la quotidianità cercando un nuovo hobby o semplicemente distraendosi con una giornata fuori città potrebbe essere l’ideale anche per ravvivare il rapporto col partner.

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.