Marsala, dramma in spiaggia: si sente male e muore davanti a tutti

Marsala, dramma in spiaggia: si sente male e muore davanti a tutti

Mattinata drammatica oggi a Marsala, nel libero consorzio del comune di Trapani. Un uomo è morto mentre faceva il bagno alla Spagnola, a nord della città. A darne notizia il portale del territorio Tp24.it. Mattina tragica a Marsala. Un uomo è morto mentre faceva il bagno alla Spagnola, nel versante nord della città.

Il malore

La vittima – P.M. – queste le iniziali – era in spiaggia quando avrebbe accusato un improvviso malore. Si sarebbe accasciato da solo davanti agli occhi degli altri bagnanti candendo a faccia giù in acqua. I presenti hanno subito cercato di prestare aiuto fornendo le prime assistenza in attesa del 118. Quando è arrivato, però, il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, nonostante i tentativi di rianimazione operati in loco.

Il decesso

La salma della vittima è stata già portata all’obitorio del cimitero di Marsala per i funerali. La Procura della Repubblica non ha disposto l’esame autoptico. Sulle cause del decesso, infatti, non ci dovrebbero essere dubbi. A stroncare la vita dell’uomo un improvviso arresto cardiocircolatorio. Il bagnante colpito da malore, secondo fonti di Tp24, aveva circa 70 anni. Era parente di un impiegato comunale. A quanto pare si trovava a Marsala per un periodo di vacanza. Informata anche le forze dell’ordine.

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE



DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.