Marsala, dramma in spiaggia: si sente male e muore davanti a tutti

Marsala, dramma in spiaggia: si sente male e muore davanti a tutti

Mattinata drammatica oggi a Marsala, nel libero consorzio del comune di Trapani. Un uomo è morto mentre faceva il bagno alla Spagnola, a nord della città. A darne notizia il portale del territorio Tp24.it. Mattina tragica a Marsala. Un uomo è morto mentre faceva il bagno alla Spagnola, nel versante nord della città.

Il malore

La vittima – P.M. – queste le iniziali – era in spiaggia quando avrebbe accusato un improvviso malore. Si sarebbe accasciato da solo davanti agli occhi degli altri bagnanti candendo a faccia giù in acqua. I presenti hanno subito cercato di prestare aiuto fornendo le prime assistenza in attesa del 118. Quando è arrivato, però, il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, nonostante i tentativi di rianimazione operati in loco.

Il decesso

La salma della vittima è stata già portata all’obitorio del cimitero di Marsala per i funerali. La Procura della Repubblica non ha disposto l’esame autoptico. Sulle cause del decesso, infatti, non ci dovrebbero essere dubbi. A stroncare la vita dell’uomo un improvviso arresto cardiocircolatorio. Il bagnante colpito da malore, secondo fonti di Tp24, aveva circa 70 anni. Era parente di un impiegato comunale. A quanto pare si trovava a Marsala per un periodo di vacanza. Informata anche le forze dell’ordine.

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.