Nel 2018 scopre di avere il tumore, ma a dare sostegno e forza ad un bimbo di 4 anni è la sua sorellina, di appena 14 mesi più grande di lui. Uno scatto condiviso dalla mamma del piccolo malato di tumore è diventato virale, commuovendo il web.

La foto mostra il bambino provato dalla chemioterapia mentre in bagno prova a vomitare con accanto la sorella maggiore, che lo accarezza restandogli al fianco. A Beckett –  questo il nome del bimbo –  è stato diagnosticata la leucemia linfoblastica acuta nel 2018. Si tratta di un tipo di tumore del sangue che colpisce i globuli bianchi nel midollo osseo.

Da allora il piccolo che vive a Princeton, in Texas ha iniziato, come riportato da Leggo, le cure tra trasfusioni e cicli di chemioterapia. Cure che sono in grado di salvargli la vita, ma che lo debilitano profondamente.

In questa battaglia contro la malattia il sostegno della famiglia è importante e la sorellina Aubrey, di appena 14 mesi più grande di lui lo ha capito bene. La mamma dei bambini ha condiviso lo scatto sulla sua pagina Facebook parlando di un rapporto molto stretto e speciale tra i due. L’immagine è subito diventata virale: migliaia di utenti hanno commentato la foto dei due bimbi, auspicando un futuro migliore per Becket, che sta un anno lotta per debellare il tumore assieme alla sua famiglia.

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp