Città Metropolitana. In arrivo 50mln per le strade. Cacciapuoti: “Un nuovo Piano Marshall per le arterie della provincia”

Città Metropolitana. In arrivo 50mln per le strade. Cacciapuoti: “Un nuovo Piano Marshall per le arterie della provincia”

Napoli. Prosegue senza sosta il lavoro della Città Metropolitana di Napoli sulle strade di sua proprietà o competenza. Approvati gli elaborati progettuali per l’affidamento di accordi quadro per l’esecuzione di 8 interventi, relativi a lavori di sistemazione della rete stradale dell’Ente di Piazza Matteotti, per oltre 50milioni di euro. “Sono orgoglioso – ha dichiarato il consigliere delegato alle strade della Città Metropolitana Raffaele Cacciapuoti – di esser riuscito a mettere in campo un nuovo “Piano Marshall” per le strade metropolitane. In questo modo verranno tutte adeguate e messe in sicurezza. Un ringraziamento d’obbligo va al sindaco metropolitano Luigi de Magistris. Ha creduto profondamente in questa attività, a tutto il Consiglio Metropolitano e alla direzione tecnica tutta”, conclude Cacciapuoti.

COMUNICATO STAMPA 

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Tags

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.