falegnamerie sequestrate a qualiano

Abusi edilizi e ambientali. Denunciate ben nove persone e sequestrate due falegnamerie a Qualiano. A fare la scoperta i carabinieri della locale Stazione. In particolare i militari dell’Arma hanno rinvenuto, in località Maioni due edifici abusivi di 200 metri quadri. All’interno, due falegnamerie, anche queste allestite in maniera illegale.

Sullo stesso lotto, inoltre, uno dei proprietari del terreno nonché di una delle falegnamerie stava costruendo un appartamento di 85 metri quadri senza alcun permesso. Gli 8 proprietari del terreno e degli immobili, tutti residenti a Qualiano e incensurati, sono destinatari di una denuncia per lottizzazione abusiva e abusivismo edilizio.

Unodi questi 8 e l’affittuario di uno dei 2 stabili in cui si trova una falegnameria, un 42enne incensurato di Giugliano, rispondono di immissioni pericolose in atmosfera e stoccaggio e smaltimento illecito di rifiuti. Le falegnamerie infatti erano prive dell’impianto per le immissioni in atmosfera quindi gli scarti delle lavorazioni -come legni trattati e vernici- venivano sversati nel terreno circostante. I carabinieri hanno sequestrato l’ intera area.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo