Bergamo e Brianza in lutto, Giulia muore in un incidente a 10 anni davanti ai genitori

Bergamo e Brianza in lutto, Giulia muore in un incidente a 10 anni davanti ai genitori

Aveva solo dieci anni Giulia Pirotta. La bimba di Villasanta (Monza e Brianza), è deceduta sabato scorso in un tragico incidente stradale mentre si trovava in vacanza con i genitori, in Tunisia.

L’incidente

Come spiega “L’eco di Bergamo”, la bimba si trovava in villeggiatura con la mamma e il papà. Tutti e tre stavano trascorrendo alcuni giorni di relax tra mare ed escursioni. Sabato scorso erano di ritorno da un’escursione e viaggiavano su un taxi, nei pressi di Hammamet. Il mezzo, per cause da accertare, con un pulmino. Nell’impatto i genitori della bimba hanno riportato solo lievi ferite: la loro figlia, purtroppo, ha subito gravi traumi che hanno successivamente portato al decesso della bimba.

Il lutto per Giulia Pirotta

La notizia della morte della piccola Giulia Pirotta ha rapidamente fatto il giro della Brianza. In particolare è giunta sia a Villasanta sia a Berbenno (Bergamo), paese d’origine della mamma di Giulia. Nel paesino del Bergamasco, in località Ceresola, i nonni materni di Giulia e lo zio, fratello della mamma, gestiscono una trattoria-pizzeria molto conosciuta, la “Ceresola”. Nel cuore della notte dello scorso sabato la mamma della bambina ha telefonato al fratello, Luca, per comunicargli la tragica notizia.

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE

 

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.