Mamma di 10 figli maschi partorisce la prima femminuccia: “Ora ci fermiamo”

Mamma di 10 figli maschi partorisce la prima femminuccia: “Ora ci fermiamo”

Dopo dieci figli maschi è nata una bambina. Alexis Brett, 39 anni, è una mamma da record nel Regno Unito. Lei e suo marito David, 44 anni, hanno avuto undici figli, di cui i primi dieci sono maschi. Quando ha saputo di essere in dolce attesa era convinta si trattasse di nuovo di un maschietti e invece aspettava la piccola Cameron.

“Quando mi hanno detto che avrei avuto una femmina, ho fatto una faccia incredula”, ha spiegato la mamma alla stampa locale. La donna ha 10 figli di età compresa tra i 2 e i 17 anni e dedica la sua vita a crescere i suoi ragazzi. La coppia, come riporta Leggo, ha detto che hanno intenzione di fermarsi: “Non avremo più bambini. L’ho detto anche l’ultima volta, ma questa volta sarà assolutamente così”. Cameron sta crescendo tra 10 fratelli, tutti le vogliono molto bene e sono felici che tra loro ci sia finalmente una femminuccia da coccolare e da accudire.

La famiglia, nonostante sia molto numerosa, gestisce al meglio le sue giornate che sono sempre molto piene sia per la mamma che per il papà. “L’unico problema che abbiamo sono le vacanze estive. Sono anni che non riusciamo a partire tutti insieme”, scherza il papà dei ragazzi.

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE

 

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.