oroscopo domani 10 settembre 2019 segni

Si preannunciano importanti novità per l’oroscopo di domani, 10 settembre. Per il segno della Bilancia sarà un giorno memorabile. I nati sotto questo segno potrebbero incontrare l’amore della loro vita. I Capricorno, invece, sono chiamati a offrire dialogo e comprensione al loro partner. Vediamo nel dettaglio cosa riserverà la giornata del 10 ai singoli segni.

Ariete

Per i nati sotto questo segno sarà una giornata difficile, animata dai dubbi e dalle conflittualità. Colpa di Marte, che alimenta i momenti di discordia tra voi e il vostro partner. Non sono visti di buon occhio neanche le relazioni extraconiugali. Se siete single, invece, date ascolto ai vostri amici. Va meglio sul versante del lavoro, gli Ariete potranno imboccare nuove strade e prendere decisioni importanti che avranno conseguenze decisive per il futuro.

Toro

Per il Toro, invece, si preannuncia un giorno indimenticabile. Per chi non ha trovato ancora l’amore della propria vita, potrebbe essere un giorno per incontri importanti. La persona in grado di fare breccia nel vostro cuore potrebbe nascondersi dietro l’angolo. Anche a lavoro si prospetteranno tante occasioni propizie per ottenere soddisfazioni e gratificazioni personali. Si possono portare avanti progetti importanti e consolidare la propria posizione.

Gemelli

Parola d’ordine per i gemelli, in amore, è non mollare. Anzi, verrà premiato chi prende l’iniziativa perché avrà più probabilità di vincere nelle discussioni e nei conflitti di coppia. Per i single, invece, si potrà aprire la strada per nuove conquiste o incontri galanti. Sul versante lavorativo armatevi di pazienza e occhio al salvadanaio. Non bisogna essere incauti negli investimenti e occorre spendere soltanto in progetti sicuri.

Cancro

Per i nati sotto il segno del cancro, il 10 settembre, si preannuncia una giornata di chiarimenti. Parlate e dialogate col vostro partner perché è la soluzione migliore per consolidare il vostro rapporto. Per i cuori solitari è importante invece non tirare troppo la corda con le nuove conoscenze e andare avanti con il passo giusto. Sul fronte lavorativo, purtroppo, Mercurio alimenterà le difficoltà comunicative con i colleghi e i vostri datori di lavoro. Parola d’ordine: diplomazia.

Leone

In amore, non incatenatevi al passato. Se avete ricevuto una delusione, occorre staccare la spina e guardare avanti. Prima o poi nuove conoscenze potrebbero rivoluzionare la vostra vista, dovete solo armarvi di pazienza. Se invece siete fidanzati, raggiungerete un’ottima intesa con il vostro partner. A lavoro, rimboccatevi le maniche e superate questa fase pessimistica che state attraversando. E’ fondamentale credere in se stessi.

Vergine

Discussioni inutili sono in agguato. I nati sotto il segno della Vergine, per il 10 settembre, dovranno ascoltare l’oroscopo e mettere da parte polemiche sterili che potrebbero danneggiarvi, anche sul piano economico. Occorre affrontare ogni situazione col partner con la giusta dose di serenità. I single, invece, potrebbero fare incontri piacevoli. A lavoro le cose andranno meglio: vedrete tutto sotto una luce diversa e individuerete alcuni spiragli importanti per la soluzione dei vostri problemi.

Bilancia

E’ il segno del giorno. I “bilancini” potranno scoprire nuove emozioni che accenderanno il rapporto d’amore con il proprio partner. Novità importanti sono dietro l’angolo. I single faranno bene a riflettere sulle proprie mosse e a non essere impulsivi perché c’è il rischio di gettarsi tra le braccia di persone che non meritano attenzioni. A lavoro si andrà nella direzione giusta. Un nuovo progetto potrebbe animare la vostra attività professionale.

Scorpione

In amore l’obbligo per il 10 settembre è tenere cura delle cose a cui tenete. Sentimenti negativi come orgoglio e rancore potrebbero allontanarvi dal vostro partner e alimentare discussioni inutili. I single potrebbero incontrare nuove persone in grado di riaccendere in voi la scintilla dell’amore. Sul lavoro, non rincorrete progetti dannosi e badate a cogliere le occasioni migliori che si prospettano davanti ai vostri occhi.

Sagittario

Il periodo del silenzio è finito. In amore, il 10 settembre, avrete la possibilità di chiarire con il vostro partner e maturare una nuova intesa senza rischiare di arenarvi in inutili discussioni che possano minare la stabilità della coppia. I single invece potrebbero essere coinvolti emotivamente da una persona sbagliata. Occorre fare selezione. A lavoro potreste fare passi decisivi per la vostra carriera ma dovete valutare bene le opportunità che vi vengono offerte.

Capricorno

Anche per voi, come per il Sagittario, dovete mettere da parte i silenzi che avvelenano il rapporto col vostro partner. Apritevi al dialogo e alla comprensione perché sono le qualità migliori per superare le conflittualità all’interno della coppia. Per i single è una giornata da trascorrere in compagnia con nuove preziose conoscenze. A lavoro, lanciatevi pure in contesti diversi per fare nuove esperienze lavorative. Tutti i pianeti e gli astri sono favorevoli per i nati nel segno del Capricorno.

Aquario

Col vostro compagno o la vostra compagnia usate il perdono, perché tutti possono sbagliare. Sappiate anche essere generosi con chi merita. I single, invece, potranno abbandonarsi a qualche piacevole trasgressione ma le conseguenze negative sono in agguato. Occorre essere cauti con le nuove conoscenze. A lavoro potreste invece incontrare qualche difficoltà con una situazione che non riuscite più a tenere sotto controllo.

Pesci

Chiudiamo l’oroscopo del 10 settembre con il segno del Pesci. In amore ci saranno significative novità e i single – ma anche i fidanzati – potrebbero incontrare l’anima gemella. Nel rapporto di coppia, invece, potreste rafforzare la vostra unione grazie a delle piacevoli sorprese. A lavoro gli affari si mettono bene. Potrete infatti superare il periodo che state attraversando a partire proprio da oggi, una mano amica vi aiuterà a uscire dalle difficoltà.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo