giugliano rapina prostitute arrestato

Giugliano. Rapinava prostitute con un coltello e un forchettone metallico. Un ragazzo di Mondragone, Emanuele Iacobucci, è finito in manette. I Carabinieri della Compagnia di Giugliano hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 21enne. L’uomo è accusato di due tentate rapine aggravate ai danni di due meretrici.

Le rapine

Tutto è successo nelle serate del 1 e 2 agosto scorso, nella zona industriale di Giugliano in Campania. Il malvivente, con la scusa di voler consumare un rapporto sessuale, aveva chiesto alle due donne di appartarsi e poi aveva cercato di rapinarle dei soldi di cui erano in possesso. In entrambe le circostanze, seppur armato, la prima volta di un coltello da cucina e, la seconda, di un forchettone metallico, l’uomo non riusciva nel suo proposito criminale, poiché le vittime avevano iniziato ad urlare chiedendo aiuto ai passanti.

Le indagini

A condurre le indagini i militari dalla Stazione Carabinieri di Varcaturo a cui le donne avevano denunciato tutto. La vittime, infatti, hanno fornito importanti dettagli sul responsabile delle azioni criminose e sulla vettura che era stata utilizzata. Le due lo hanno riconosciuto in sede di individuazione fotografica, consentendo di costruire un particolareggiato quadro probatorio, avvalorato dal GIP, che ha portato all’emissione del provvedimento cautelare.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo