giugliano picchia mamma arrestato

Giugliano. Prima ha malmenato la mamma, poi è sceso a comprare degli alcolici. Ma al rientro la donna si è barricata in casa e ha chiamato i carabinieri. E’ successo ieri in via San Luca, traversa di via Oasi Sacro Cuore.

C.L., 25enne del posto, è finito in manette con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. I militari dell’Arma sono intervenuti presso l’abitazione della madre: il giovane era in stato di agitazione, presumibilmente ubriaco. Aveva appena picchiato la mamma per futili motivi. Il litigio in famiglia era cominciato alle 16 e 30.

I due avevano discusso. Il giovane aveva strattonato violentemente la donna e successivamente era uscito di casa, presumibilmente per andare a comprare alcolici. La donna, temendo che al rientro il figlio potesse usare ancora violenza nei suoi confronti, si era barricata in casa. A quel punto, il ragazzo ha prima scavalcato la recinzione e poi si è arrampicato al balcone iniziando ad inveire contro la familiare e a cercare di forzare le inferriate per entrare. A quel punto la mamma, terrorizzata, ha chiamato il 112.

I militari dell’Arma hanno accertato che le violenze nei confronti della malcapitata andavano avanti già da tempo. In casa si era creato un clima di terrore e la donna non aveva mai denunciato nulla per paura di ripercussioni fisiche e psicologiche. La donna è stata visitata presso il locale ospedale “San Giuliano”. I medici le hanno riscontrato “dolore toracico e disturbo d’ansia, distorsione e distrazione del collo”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp