Belen e Stefano aspettano una bambina

Il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha portato con sé molte novità. La coppia aspetterebbe una bimba e a suggerire questa ipotesi una foto che ritrae il piccolo Santiago in un lettino di legno con inciso il nome “Penelope”.

Sia Belen che Stefano, da quando sono tornati insieme, hanno sempre espresso il desiderio di voler allargare la famiglia e dare un fratellino o una sorellina al piccolo Santi. Lo stesso Stefano durante un intervista disse: “Ci stiamo lavorando, anche se siamo piuttosto fatalisti. Non amiamo fare programmi, preferiamo affidarci al destino”. La foto postata da Belen su Instagram sarà dunque un modo per annunciare la gravidanza? Chissà.

Intanto il popolo del web ha cominciato a commentare e già si è creato uno spartiacque tra i vari followers. Tra i molti c’è chi già fa gli auguri alla coppia e chi invece non crede che stia arrivando una cicogna dal fiocco rosa. Una fan ha scritto: “Ma come può mai essere incinta che ha una pancia piatta che neanche io da sdraiata e già dovrebbe sapere il sesso?”. Belen dal canto suo non ha risposto a nessuno dei commenti, senza dunque né confermare né smentire la notizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

SEGUI LE NOTIZIE SUL NOSTRO SITO 

SEGUI LE NOTIZIE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp