Licola, incendio vicino alle abitazioni. Chiude la domitiana: gente in strada


Due focolai di incendio a Licola, nei pressi del depuratore di Cuma. La Polizia Municipale di Pozzuoli, come riporta Il Mattino, ha disposto la chiusura temporanea al traffico della Domitiana e ha deviato la circolazione su viale dei Platani. Ignote, al momento, le ragioni dell’incendio. Sul posto in cui si sono sviluppate le fiamme, sono

Licola, incendio vicino alle abitazioni. Chiude la domitiana: gente in strada

Due focolai di incendio a Licola, nei pressi del depuratore di Cuma. La Polizia Municipale di Pozzuoli, come riporta Il Mattino, ha disposto la chiusura temporanea al traffico della Domitiana e ha deviato la circolazione su viale dei Platani.

Ignote, al momento, le ragioni dell’incendio. Sul posto in cui si sono sviluppate le fiamme, sono sopraggiunte tre squadre dei vigili del fuoco. I pompieri hanno circoscritto il rogo ed evitato che le lingue di fuoco raggiungessero le abitazioni. Ad andare a fuoco sterpaglie e vegetazione incolta. L’aria è acre e una densa colonna di fumo si è alzata in cielo.

Molti i residenti che, presi dalla paura, si sono riversati in strada. La pista dolosa non è esclusa. Si ipotizza che dietro questi due incendi ci possa essere la stessa regia criminale che ieri ha appiccato un altro rogo nel quartiere di Monteruscello.

Immagine: archivio

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.