antonio borrelli mykonos autopsia

Sono arrivati i risultati dell’autopsia effettuata sul corpo di Antonio Borrelli. Il giovane di 22 anni è deceduto a Mykonos la scorsa settimana sarebbe deceduto per annegamento. Così come anticipa Stylo24.it, l’esame autoptico ha svelato un importante retroscena.

L’incidente

Antonio era sulla moto d’acqua insieme all’amica quando, per effetto di un’onda, cadono entrambi in acqua. Sono secondi concitati. Antonio prova a risalire a bordo del mezzo ma nel tentativo batte la testa contro l’acquascooter e annega nel giro di pochissimi minuti mentre l’amica chiama i soccorsi.

A dare corpo a questa ricostruzione la presenza di un grosso ematoma sulla fronte, che prova l’esistenza di un impatto con il mezzo. A stroncare la vita di Antonio, dunque, sarebbe stata solo una tragica fatalità. Bocciata del tutto l’ipotesi del malore. Le autorità locali, intanto, hanno posto sotto sequestro il veicolo per capire se abbia avuto problemi tecnici tali da compromettere l’escursione dei due ragazzi.

I funerali di Antonio Borrelli

Il fatto è avvenuto sabato scorso quando il giovane era in villeggiatura in Grecia insieme agli amici. In questi giorni in tanti hanno inondato i social di messaggi di cordoglio per ricordare la giovane vita spezzata. La salma di Antonio Borrelli rientrerà a Napoli la prossima settimana per la celebrazione delle esequie.

SEGUI LE NOTIZIE SUL NOSTRO SITO

SEGUI LE NOTIZIE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo