nadia toffa

“Cara piccola grande Nadia,  figlia amata, adorata sorella, dolcissima zia, guerriera potente in ogni sfida, coraggiosa anche nell’ultima, la più difficile. Non ci sono parole per dire il vuoto che lasci in tutti noi”. Comincia così il messaggio d’addio scritto e pubblicato due ore fa su Instagram dai familiari di Nadia Toffa, la conduttrice de Le Iene scomparsa ieri mattina a causa di un cancro contro il quale combatteva da circa due anni.

“Si spegne con te una luce calda, cristallina, ma rimane tutto l’amore che ci hai donato, resta ciò che hai costruito con tanta dedizione e determinazione per noi, per tanti.
Siamo forti della tua forza” – scrive la famiglia della Toffa sul profilo personale della “iena” –  Già un angelo in vita, ora sei libera e serena nell’Amore più grande.
Riscaldati dall’abbraccio di tutti”, concludono. Il post è stato pubblicato su Instagram assieme ad una foto, che ritrae la Toffa sorridente insieme ai suoi famigliari. In tantissimi, tra fans e gente dello spettacolo, hanno commentato e ricordato ancora una volta la conduttrice.

Il POST

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo