eugenio vinci

Eugenio Vinci è morto stamane sulla costa adriatica croata e quattro membri della sua famiglia, di cui due bimbi, sono in gravi condizioni a causa di un avvelenamento da cibo, forse dopo una cena a base di frutti di mare.

A darne notizia la stampa croata. Vinci è originario di Sant’Agata di Militello, provincia di Messina. Stamane alle 10 da uno yacht noleggiato è stata lanciata una richiesta urgente di aiuto al porto di Hvar, sull’omonima isola dalmata, affermando che a bordo era morto un uomo di 57 anni.

Le altre quattro persone, suoi familiari, tra cui due bimbi erano in condizioni di salute gravi, con forti diarree, nausea e vomito perdita di coscienza. I piccoli sono stati subito trasferiti in elicottero al centro ospedaliero di Spalato. Poco dopo al reparto per le malattie infettive sono state ricoverate anche la due persone adulte.

Sembra che la famiglia ieri sera abbia consumato una cena a base di cozze e altri molluschi in un noto ristorante di Hvar, e durante la notte hanno iniziato a lamentare malori gastrointestinali. Non si esclude che la famiglia si sia sentita male a causa diun’intossicazione provocata dai fumi del natante. Si tratta di un’ipotesi da confermare. Intanto la magistratura ha aperto un’inchiesta e sono in corso le indagini.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp