neonato abbandonato

Hanno abbandonato il proprio bambino di pochi mesi da solo in spiaggia con quarta gradi all’ombra per andare a farsi un bagno. Una famiglia di famosi youtuber inglesi lo ha fatto ed ha perfino ripreso la nuotata. Si tratta di Chris e Sarah Ingham, su youtube The Ingham Family (più di un milione di iscritti).

 Chris e Sarah hanno postato poi le immagini del bagno su tutti i canali social. Nel video si vede la coppia mentre si diverte in acqua e si sente il padre Chris scherzare: “Mentre Jace sta a riva che dorme profondamente, ci stiamo godendo cinque rarissimi minuti di relax”.

Molti utenti si sono scagliati contro di loro. Alcuni hanno scritto che “la famiglia Ingham lascia il figlio di 4 mesi incustodito sulla spiaggia e se ne va a nuotare. Irresponsabilità unica. Ci vogliono pochi secondi per rapire un bambino”, commenta un utente su Twitter. “Non riesco a credere che abbiano lasciato un bimbo di 4 mesi da solo su una spiaggia. Comportamento disgustoso”, scrive un altro su youtube.

Dopo la valanga di commenti indignati e di accuse, la coppia ha eliminato il video in questione. “Non è vero che nostro figlio era da solo in spiaggia”, ha commentato la madre Sarah difendendosi dalle accuse. “Jace dormiva sulla sua sedia, che era all’interno di un parasole UV sulla riva della spiaggia. Non più di qualche metro da dove ci stavamo rinfrescando al mare io, mia moglie Sarah e le nostre ragazze Isabelle, Esmé e Isla”, ha spiegato il padre.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp