Rissa in spiaggia

Prima gli insulti, poi dalla parole sono passate ai fatti. In una spiaggia tra Mercatello e Pastena, nella zona orientale della città di Salerno, due donne sono state protagoniste di una violenta rissa.

Secondo alcune testimonianze, l’ex moglie e l’attuale compagna hanno discusso animatamente in spiaggia, dopodiché sono passate direttamente alle mani. A nulla è servito ogni tentativo dei presenti di dividere le due donne, che se le sono date di santa ragione nonostante fossero in un luogo pubblico. Alla base della discussione ci sarebbero, forse, vecchi dissapori mai risolti e l’uomo conteso da tempo.

Per questo motivo alcuni bagnanti hanno pensato che fosse il caso di richiedere l’intervento delle forze dell’ordine. Sul posto sono, così, giunti gli agenti, che dopo aver riportato la calma, hanno identificato le due donne e raccolto le dichiarazioni dell’ex moglie e della compagna dell’uomo. Ristabilito l’ordine sulla spiaggia, i bagnanti hanno trasformato la vicenda in numeri da giocare al lotto, auspicando di essere baciati dalla dea bendata.

 

SEGUI LE NOTIZIE SUL NOSTRO SITO

SEGUI LE NOTIZIE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo