video hot neomelodico

Torre del Greco. Centinaia di commenti in poche ore. Sta facendo discutere in città e non solo il video di un neomelodico che è stato girato sul porto di Torre del Greco.

A scatenare l’indignazione del web degli scatti e delle brevi clip che sono state diffuse sui social network dove si vede il cantante circondato da ragazze in costumi succinti adagiate a terra e dove mostrano il fondoschiena.

Lo spezzone di video farebbe parte del nuovo brano di un cantante neomelodico. Nel video ci sono sette giovani ragazze adagiate per terra più un’altra ragazza in piedi sempre di spalle e che mostra il sedere.

Al centro il cantante che si appoggia su una delle comparse. Sui social si è subito innescata la polemica e gli utenti hanno definito il video “sessista”. “Una vergogna..e ne vanno pure fieri…da pensare che ..è un orario dv ci possono essere..bambini…inoltre..è molto volgare” scrive Annalisa. “Decenni di lotte femministe buttate” è invece il commento di Valeria.

C’è invece chi difende le ragazze e il regista del video: “Nn è arte ma qui a dire e criticare xke delle ragazzine fanno un videoclip è assurdo… Nella maggior parte dei video vediamo donne che mettendo in mostra il loro corpo… È una loro scelta… Nn capisco xke giudicarle” scrive Margherita.

 

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp