belen foto gelato instagram

Ha sollevato un coro di polemiche la foto su Instagram di Belen Rodriguez che la ritrae mentre lecca avidamente un gelato sulla spiaggia. Con un pizzico di ironia e di malizia, la showgirl ha pubblicato una fotografia su Instagram che la ritrae intenta a mangiare un ghiacciolo all’anguria. Con un personaggio come lei il doppio senso è dietro l’angolo.  Così i followers si sono divisi tra chi l’ha criticata e ha aspramente ironizzato sul significato della foto e chi l’ha presa come un’immagine ironica e le ha fatto i complimenti.

Negli ultimi tempi sembra che il profilo di Belen fosse in calo di like e di condivisioni. Così la moglie di Stefano de Martino ha cercato di risollevare le sorti del suo social appeal con uno scatto decisamente spinto. 416 mila likes e 5 mila commenti nel giro di poche ore. Questi i numeri della foto che Belen ha pubblicato su Instagram mentre lecca un gelato. La didascalia che l’argentina ha scelto per la fotografia dice solo ‘fresco’ in inglese. Ma l’espressione che sta facendo nello scatto la dice lunga.

La showgirl infatti sta trattenendo a stento una risata. Sa bene che pubblicando una foto così solleverà una bella polemica sui social. Un po’ come era successo lo scorso anno quando la sorella minore Cecilia aveva pubblicato un’immagine molto simile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

continua a leggere su Teleclubitalia.it