stir giugliano

Giugliano. Caos allo Stir di Giugliano, mezzi incolonnati in attesa di consegnare il carico di rifiuti prodotta nella provincia campana. Anche questa mattina la flotta degli autocompattatori ha invaso lo Stir di Giugliano ed in attesa di scaricare i rifiuti all’interno dello stabilimento. Per via di alcuni rallentamenti, dovuti molto probabilmente ai lavori di manutenzioni, i camion attendono ore ed ore prima di poter effettuare lo scarico. A causa delle lunghe ore di attesa, tra le 8 e le 16 ore, dal retro dei mezzi si alza una puzza impressionante tanto da invadere città e comuni limitrofi.

Questa mattina gli uomini della polizia locale hanno effettuato un nuovo blitz in zona Asi. Gli agenti hanno effettuato controlli a tappeto per garantire il corretto funzionamento dei mezzi della nettezza urbana. Non molti giorni fa, in un’operazione analoga, gli agenti avevano sequestrato 5 camion perché perdevano percolato.

Le chiazze di percolato hanno costretto al controllo di decine di automezzi in fila all’esterno dell’impianto per lunghe ore a causa dei lavori di manutenzione che stanno interessando l’impianto di trattamento dei rifiuti solidi urbani che da diverse settimane non sta lavorando a pieno regime, causando rallentamenti che stanno evocando il rischio di cadere nuovamente nel baratro di un’emergenza rifiuti devastante.

 

IN DIRETTA DALLO STIR DI GIUGLIANO

https://www.facebook.com/tgclubteleclubitalia/videos/467216070525236/

 

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo