Giugliano Calcio e Gruppo Fontanella rinnovano la partnership: “Avanti Insieme”

Giugliano Calcio e Gruppo Fontanella rinnovano la partnership: “Avanti Insieme”

Giugliano. Una bella conferma per la F.C. Giugliano Calcio, che rinnova la propria partnership con il Gruppo Fontanella, azienda leader nel settore delle carni. Un rapporto, nato da diverso tempo, che ha dato frutti importanti che hanno convinto entrambe le realtà a continuare insieme la loro avventura.

“Volevano ringraziare il presidente Sestile per l’impegno e la dedizione in questo progetto. Siamo molto soddisfatti della rinnovata partnership. Ciò rappresenta un’ulteriore testimonianza della nostra vicinanza a Giugliano, alla sua squadra e al presidente, – dichiarano Natale, Giuseppe e Adolfo Fontanella -. Siamo stati i primi ad essere stati chiamati da Salvatore Sestile per questo progetto in cui c’abbiamo creduto fin dall’inizio. Il nome Giugliano Calcio dà certezze a chi si avvicina al mondo dello sport, creando rapporti che non sono semplici operazioni di marketing, ma anche occasioni di condivisione e partecipazione”. Siamo fieri del lavoro svolto fino ad ora e ci auspichiamo un’altra stagione ricca di soddisfazioni.”

Il Gruppo Fontanella è un’azienda storica a carattere familiare che vanta una lunga tradizione negli allevamenti diretti e indiretti di bovini, suini e vitelli, e nella commercializzazione e distribuzione di carni ovine, avicole ed equine. La mission dell’azienda è la distribuzione alimentare e da anni rappresenta il principale punto di riferimento per lo stoccaggio e lo smistamento sul territorio della regione Campania e non solo; negli allevamenti del Gruppo Fontanella vengono allevati decine di migliaia di capi di bovini, suini e vitelli l’anno. Gli allevamenti Fontanella si distinguono fra l’altro per l’alimentazione effettuata esclusivamente con materie prime NO OGM.

 

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

 

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.