bimba bocchettone piscina

Grande paura per una bimba che è rimasta intrappolata nel bocchettone della piscina. La vicenda è accaduta ieri intorno, alle 11 e 20, presso un camping di Monteciccardo, nelle Marche, in provincia di Pesaro-Urbino.

La bimba, di 6 anni, era insieme ai genitori nella piscina della struttura immersa nel verde, ritenuta dagli ospiti un vero fiore all’occhiello. La famiglia, di origine olandesi, era intenta a fare il bagno quando il braccio sinistro della piccola è finito in un bocchettone laterale. La potenza di aspirazione dell’impianto di riciclo d’acqua è stato così forte che la bimba non è riuscita più a liberarsi.

I genitori hanno subito dato l’allarme. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno liberato la piccola, che fortunatamente non ha riportato gravi danni. Trasportata al pronto soccorso i medici le hanno medicato le abrasioni e le escoriazioni riportate nell’incidente.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno ricostruito con i testimoni quanto accaduto e posto sotto sequestro la piscina. Ora la procura di Pesaro ha già aperto un fascicolo con l’ipotesi di reato di lesioni colpose.

SEGUI LE NOTIZIE SUL NOSTRO SITO

SEGUI LE NOTIZIE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp