martina aprile uccisa investita

Ennesimo morto nel ragusano. Martina Aprile, una ragazza di 25 anni, è stata travolta e uccisa da auto in corsa a Cava d’Aliga, frazione di Scicli. La giovane aveva appena finito di lavorare in un ristorante, lungo viale Pace quando è stata investita.

Secondo una prima ricostruzione, Martina stava andando a buttare un sacchetto dell’immondizia insieme a un collega quando è sopraggiunta una Lancia Y guidata da un giovane che l’ha travolta in pieno.

Lei e il collega sono rovinati a terra. Martina Aprile sarebbe deceduta sul colpo, nonostante i tentativi di rianimazione del 118. L’altro, invece, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale più vicino e non sarebbe in pericolo di vita.  La 25enne lascia il compagno e un bambino piccolo. Il conducente della Lancia Y è stato sottoposto agli esami tossicologici. Potrebbe rispondere di omicidio stradale.

Intanto la notizia del decesso della ragazza sta facendo rapidamente il giro della città di Scicli e del Ragusano. In queste ore si stanno moltiplicando sui social messaggi di cordoglio e incredulità da parte di amici e parenti. “Impossibile da credere…. Martina Aprile riposa in pace! Quanta tristezza, rabbia e dolore!”, il commento a caldo di Rossella.

Si tratta dell’ennesima tragedia stradale nel ragusano, dopo la morte dei due piccoli cuginetti a Vittoria. Solo ieri è stata diffusa la notizia del decesso di Simone d’Antonio, 12 anni, travolto tre giorni fa sull’uscio di casa da un SUV guidato da pregiudicato legato alla malavita locale.

NOTIZIE SUL NOSTRO SITO

SEGUI LE NOTIZIE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp