Giugliano. Andrea Guarino, esponente dell’Udc e capogruppo in consiglio dei “Democratici per Giugliano”, non ha apprezzato il nuovo affondo del consigliere di minoranza Luigi Guarino sulla presunta sfiducia all’amministrazione del sindaco Antonio Poziello mai realizzata.

Luigi Guarino ha definito il consigliere di maggioranza un “bugiardo” ai nostri microfoni. La maggioranza, secondo Guarino, avrebbe cambiato idea dopo che entrambe le parti politiche si erano messe d’accordo per evitare che il primo cittadino rimanesse ancora alla guida della città.

L’esponente dell’Udc, tuttavia, non ha gradito le parole di Luigi Guarino e replica: “Guardando l’intervista del collega Luigi Guarino, per un momento mi sono preoccupato di avere disturbi della memoria: non ricordo infatti di averlo mai chiamato o parlato con lui di sfiducia, perché effettivamente non ho chiamato, né parlato con lui di un eventuale sfiducia al sindaco. Il motivo? semplicemente non ne sapevo nulla”, spiega il capogruppo in consiglio dei “Democratici per Giugliano”.

“Tanto meno ho detto che sia stata l’opposizione. Credo che qualcuno gli abbia dato, volutamente, notizie errate, conosco Luigi da vent’anni e sa la stima che ho nei suoi confronti, ma bugiardo al sottoscritto non lo dovrebbe dire. Che ci sia un problema politico in maggioranza è evidente e non lo nascondo, tanto è vero che ciò è stato esplicitamente dichiarato da me nell’intervista rilasciata a Tele Club Italia, ma è anche evidente che parte dell’opposizione non faccia altro che offendere in continuazione i colleghi di maggioranza”, chiosa Andrea Guarino.

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUI LA NOSTRA FANPAGE

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp