Giugliano, sequestri dei Nas in due bar


Giugliano. In via Marchesella, i Carabinieri del NAS di Napoli hanno eseguito un’ispezione igienico-sanitaria presso un bar-gelateria del posto. A conclusione dei controlli, i militari hanno proceduto a sequestrare amministrativamente di 15 chili di prodotti di pasticceria. Gli alimenti sono risultati privi di qualsivoglia informazione utile a garantirne la rintracciabilità alimentare. Sempre a Giugliano, i  NAS di

Giugliano, sequestri dei Nas in due bar

Giugliano. In via Marchesella, i Carabinieri del NAS di Napoli hanno eseguito un’ispezione igienico-sanitaria presso un bar-gelateria del posto. A conclusione dei controlli, i militari hanno proceduto a sequestrare amministrativamente di 15 chili di prodotti di pasticceria. Gli alimenti sono risultati privi di qualsivoglia informazione utile a garantirne la rintracciabilità alimentare.

Sempre a Giugliano, i  NAS di Napoli hanno eseguito un’ispezione igienico-sanitaria presso un bar-bistrot. Il locale è in via Giuseppe di Vittorio, in pieno centro. A conclusione dell’accertamento i militari hanno proceduto a sequestrare amministrativamente 10 kg di prodotti alimentari vari tra cui carnei, vegetali ed ittici. Gli alimenti sono risultati privi di qualsivoglia informazione utile a garantirne la rintracciabilità alimentare.

(immagine di repertorio)

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.